fenice
fenice
Volley

Fenice Cerignola, cresce l'attesa per gara due contro Casarano

Gli uomini di mister Tauro domani al Pala Dileo per allungare la serie

Tutto pronto in casa Fenice per l'attesa gara due dei playoff promozione, contro la forte compagine salentina del Casarano che, in gara uno, si è imposta per 3-0 sui "diavoli rossi" di mister Tauro, portandosi ad una sola vittoria dal salto di categoria. Nonostante il pesante passivo incassato domenica scorsa, l'ambiente intorno alla formazione ofantina è comunque idilliaco e domani, al PalaDileo, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per spingere Mennuni e soci alla conquista di gara tre, che riaprirebbe il discorso promozione.

A sottolineare l'importanza della partita e dell'avversario ci pensa mister Tauro che precisa: "Affrontiamo una squadra importante e di livello, ma siamo consci delle nostre qualità e cercheremo, a tutti i costi, di portare la serie fino allo step decisivo".

Impegno importante, dunque, per tutto il movimento Fenice che si appresta a vivere una delle partite più importanti della sua storia recente. Fischio d'inizio fissato alle ore 18.00 di domani, domenica 6 maggio. La Fenice è pronta a spiccare nuovamente il suo volo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.