n (Foto Sara Angiolino)
n (Foto Sara Angiolino)
Volley

Fenice Volley Cerignola, a Casarano per scrivere la storia del collettivo ofantino

La serie B passa dalla fondamentale gara tre contro Perle di Puglia Casarano

È stato un match ricco di colpi di scena, quello valido per gara due dei playoff del campionato di Serie C, giocato domenica scorsa dai "diavoli rossi" della Errico Tecnomaster.biz e vinto per 3-1 a discapito della Perle di Puglia Casarano. Il sestetto ofantino, messo in campo da mister Tauro e composto da Marcone e Toma in diagonale (sostituito poi da un Perilli in ottima forma), Mitidieri e Mancini al centro, Petruzzelli e Mennuni laterali e Calitri libero, ha sfoggiato tutte le sue potenzialità esaltando i numerosi sostenitori, accorsi al PalaDileo e conservando l'imbattibilità casalinga.


Capitan Mennuni e soci proseguono la preparazione per l'attesissima gara tre, decisiva per staccare il pass per la Serie B ed evitare, così, il secondo turno dei playoff. Cerignola dovrà lanciare il cuore oltre l'ostacolo per battere l'avversaria, protagonista di un ottimo campionato, e non deludere i tifosi che, carichi di aspettative, non temono la distanza e saranno presenti domenica 13 maggio (fischio d'inizio ore 18:00) in quel di Casarano.
    © 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.