Esultanza Fenice Volley. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Esultanza Fenice Volley. Foto Vito Monopoli
Volley

Fenice Volley Cerignola, al PalaDileo arriva Osimo per la prima del 2019

Sfida ostica per il sestetto di mister Tauro che cercherà di regalarsi una bella Epifania

Impegno casalingo per la Fenice Volley Cerignola nella prima gara del nuovo anno tra le mura amiche del PalaDileo, dove questo pomeriggio (alle ore 18:00) arriverà la compagine della Nef Osimo in una difficile sfida nel lungo e tortuoso percorso verso la salvezza dei "diavoli rossi". Un campionato, quello di serie B (girone E), che sta regalando poche gioie al sestetto ofantino nel suo primo anno nel terzo campionato nazionale, dove il ruolino di marcia indica quattro punti in classifica frutto di una sola vittoria (contro Sir Safety Perugia) e otto sconfitte, la più recente contro la Diesse Group Lucera nel derby prima della sosta natalizia. Servirà una sterzata e, sopratutto, la vittoria (assente da due mesi) per ringalluzzire l'ambiente e cercare di abbandonare l'ultimo posto in graduatoria.

La Nef Osimo, dopo un incoraggiante inizio di torneo, ha avuto anch'essa un brusco calo di prestazioni dove nelle ultime cinque partite sono arrivate cinque sconfitte che hanno portato la formazione marchigiana al settimo posto in classifica con 14 punti all'attivo.

Primo servizio della gara fissato per le ore 18 di oggi, domenica 6 gennaio, al PalaDileo di Cerignola. Arbitreranno l'incontro Dimartino Giuseppe e Mansi Raffaele.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.