n
n
Volley

Fenice Volley Cerignola, alla corte di mister Tauro arriva la giovane promessa Corrieri

Proviene dalla cantera della Pallavolo Molfetta la nuova scommessa della formazione ofantina

Arriva dalla 'cantera' della Pallavolo Molfetta il nuovo rinforzo di mercato della Fenice Volley Cerignola, che si appresta a vivere il primo campionato nazionale della sua recente storia. Si tratta del classe 2000 Roberto Corrieri, 195 cm di forza fisica e talento che nell'ultima stagione ha disputato il torneo regionale di C proprio con la maglia della sua città. Nonostante la sua giovane età, l'ambizioso schiacciatore ha già diverse esperienze alle sue spalle con le nazionali giovanili (U15, U17, U18, U20), oltre alle tre annate con la divisa biancorossa del Molfetta in serie C.

"Per me sarà un'annata speciale, perché sarà la prima in un campionato nazionale - afferma il nuovo acquisto della Fenice -. La serie B è un grande palcoscenico dove potrò confrontarmi con giocatori di grandi qualità, fisiche e tecniche. Sono molto grato alla Fenice Volley Cerignola che mi ha dato questa opportunità e prometto che farò del mio meglio perché si raggiunga l'obiettivo stagionale prefissato, e di farmi amare dalla tifoseria Cerignolana, molto calda e accogliente. Un ulteriore ringraziamento va alla mia società madre, la Pallavolo Molfetta, che mi sta permettendo di vivere un'esperienza diversa e costruttiva. Rivolgo un saluto ai miei ex allenatori, Vito Avellis e Ciccio Valente, che mi hanno permesso di crescere e diventare quello che sono ora, sia tecnicamente che moralmente. Mi impegnerò tanto per guadagnarmi un posto da titolare".

Passo dopo passo, il roster del sodalizio ofantino sta prendendo forma in attesa che inizi la tanto attesa prima, storica stagione nel terzo campionato nazionale. La Serie B incombe e la Fenice Volley Cerignola ha tanta voglia di stupire.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.