o. <span>Foto Sara Angiolino</span>
o. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley Cerignola, arriva la conferma per Mister Pino Tauro: il tecnico foggiano sarà ancora alla guida dei 'Diavoli Rossi'

Arrivano le prime mosse della Fenice per la futura stagione in Serie B

Arriva lo step iniziale per la stagione 2018/2019 in casa Fenice Volley Cerignola che, proprio nella mattinata ha confermato il condottiero della scorsa stagione, mister Pino Tauro. Il tecnico foggiano sarà, ancora una volta, alla guida dei diavoli rossi in questa nuova avventura che è la serie B. Dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione, infatti, il sodalizio ofantino comincia a muoversi con largo anticipo sulla questione riconferme e nuovi arrivi, il tutto per non farsi trovare impreparati a questa nuova, importante avventura.

Le prime reazioni giungono proprio dal tecnico dauno che, ai microfoni dell'Ufficio Stampa della formazione cerignolana, dichiara: "Vorrei innanzitutto ringraziare tutti i ragazzi che lo scorso anno hanno reso possibile una stagione fantastica in cui abbiamo raggiunto insieme a tutti i dirigenti tutti gli obiettivi prefissati -afferma Coach Tauro-, grazie a chi rimarrà e a chi affronterà nuove avventure. Ora bisogna rituffarsi nella programmazione di una nuova stagione, che ci vedrà impegnati in una categoria nella quale molte delle squadre partecipanti stanno allestendo roster di indubbio livello. Noi dovremo superare le difficoltà che ogni neopromossa incontra nell'allestimento di una squadra, consapevoli che il metodo e le carattestiche della squadra saranno le stesse: lavoro, gruppo e capacità di soffrire".


Dopo l'iscrizione alla Serie B, nella giornata di ieri, la società ofantina mette a segno il primo colpo nel reparto tecnico. Perché la riconferma di Mister Tauro è assolutamente un colpo di mercato. Senza alcun dubbio.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.