n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley Cerignola, Michele Mancini sarà ancora un giocatore dei ‘Diavoli Rossi’

Arriva la riconferma anche per il forte centrale di Lucera, protagonista della scalata dalla C alla B

Continua l'assiduo lavoro della dirigenza Fenice che, in vista della prossima stagione in Serie B, mette a segno un'altra riconferma. Michele "The Wall" Mancini vestirà la maglia del collettivo ofantino anche nella stagione 18/19, la prima in B per la Vini Errico Fenice. Un tassello di sicuro valore per mister Tauro, che vede pian piano il formarsi del nuovo roster. Nell'ultima annata, infatti, il forte centrale ex Udas Volley Cerignola, è stato uno dei protagonisti della scalata dalla C alla B per il sodalizio rossonero.


Classe '90, 196 cm, è uno dei centrali più validi sulla piazza, sia in termini tattici che tecnici. Il suo curriculum parla da sé: tanta esperienza nella categoria cadetta con le maglie di Avis Foggia, Zammarano Sportlab, Tuscania Volley e Udas Cerignola.


A riconferma avvenuta, il giocatore lucerino, ha prontamente dichiarato: "Sono molto entusiasta di continuare a giocare per la Fenice, per dare continuità a un progetto ambizioso e lungimirante iniziato lo scorso anno. Il campionato che andremo a disputare sarà molto avvincente e impegnativo sotto ogni punto di vista, dovremo essere pronti ogni domenica a confrontarci con realtà che navigano la categoria già da molti anni. Sicuramente noi pur essendo una matricola non staremo a guardare, ho piena fiducia nel lavoro dello staff tecnico e societario, il quale è al lavoro per allestire un roster in grado di ben figurare nella terza serie nazionale e di far divertire il nostro caloroso pubblico".


Prosegue il lavoro del DS Vitolazzo e dell'intera società Fenice. La Serie B è alle porte e Cerignola vorrà essere sicura protagonista di un importante torneo, che vedrà piazze importanti come Perugia e Ancona calcare il parquet del PalaDileo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.