o. <span>Foto Sara Angiolino</span>
o. Foto Sara Angiolino
Volley

Fenice Volley Cerignola, tutto pronto per gara 1 contro Turi

Ultima chiamata verso la serie B per i diavoli rossi ofantini

Mancano meno di ventiquattro ore alla sfida tanto attesa dai diavoli rossi della Errico Tecnomaster.biz, che affronteranno, tra le mura amiche, il Turi, formazione barese qualificatasi alla finale dopo la vittoria al tie break contro il Sammichele, mercoledì scorso. Una sfida importante per il futuro del sestetto ofantino che è giunto all'ultima chiamata per la serie B.

Una partita assolutamente da non sottovalutare, così come dichiarato da mister Tauro: "Non è facile preparare una partita come quella di sabato. Ci sono tanti interrogativi, nella preparazione di questa gara, dato che abbiamo scoperto solo oggi l'avversario, non è semplice. Abbiamo già affrontato Turi, sappiamo quali sono i suoi pregi ed i suoi difetti, lavoreremo e ce la metteremo tutta per centrare il nostro obiettivo. Siamo una grande squadra, non dobbiamo mai dimenticarlo".

Dalla parte della Fenice, anche il fattore campo e l'incessante tifo dei propri supporters che, come dimostrato in altre occasioni, si è rivelato decisivo.

Appuntamento in un infuocato PalaDileo domani, sabato 19 maggio, ore 18.00
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.