n
n
Volley

Fenice Volley: gli uomini di coach Tauro attesi da una difficile trasferta a Molfetta

I cerignolani ospiti della Pallavolo Molfetta, team che ha rappresentato per anni la Puglia nella massima serie pallavolistica

Match tanto atteso quanto difficile, quello che aspetta domani pomeriggio i ragazzi della Errico Tecnomaster.Biz Fenice Volley, in quel di Molfetta. Mitidieri e compagnia, faranno visita alla storica Pallavolo Molfetta, team che per anni ha calcato i campi della massima serie del volley italiano, portando in alto il nome della Puglia. La sfida, valevole per la seconda giornata del campionato regionale di serie C, vedrà la truppa di coach Tauro tentare l'impresa sul parquet molfettese, cercando di bissare la bella vittoria casalinga di sette giorni fa, quando all'esordio davanti al proprio pubblico, i rossoneri ofantini, liquidarono per 3 set a 0 il Volley Grottaglie. L'ostacolo è imponente ma la giovane società cerignolana ha tutte le carte in regola per giocarsi le sue chances in terra barese.

In settimana tutto il gruppo ha lavorato agli ordini di Pino Tauro e Francesco Sorbo, eccezion fatta per il capitano, Nunzio Caputo, ai box per un infortunio: per sopperire alla grave assenza della bandiera rossonera, la società è tornata sul mercato, riportando alla base l'ottimo centrale Tommaso Monaco, uno dei grandi protagonisti della storica cavalcata alla C.


Inizio del match fissato alle ore 18:30, in una sfida ad alto contenuto tecnico ed emotivo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.