n
n
Volley

Fenice Volley, in casa contro Laica Lecce per la vetta della classifica

La squadra allenata da mister Tauro è reduce dalla vittoria a Lucera

Impegno casalingo per la Errico Tecnomaster.biz Fenice Volley nella settima giornata di campionato: la squadra di mister Tauro ospiterà domani, davanti alle mura amiche del PalaDileo, Laica Lecce Volley.


I diavoli rossi sono in un grande momento di forma, dopo la bella vittoria in trasferta contro Unipol Sai Lucera, che li ha portati a 13 punti, nelle zone alte della classifica. Potrebbe essere l'occasione per portarsi in vetta, anche se la squadra leccese, attualmente a quota sei punti, giunge in terra dauna per dare filo da torcere alla squadra di casa.


Calitri & company hanno, dalla loro, il morale alto per l'ottimo inizio di stagione disputato e una pallavolo sempre più convincente. Fischio d'inizio alle ore 20:30.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.