Esultanza Gioventu Calcio Cerignola (Foto Vito Monopoli)
Esultanza Gioventu Calcio Cerignola (Foto Vito Monopoli)
Calcio

Festa Gioventù Calcio

Prima vittoria stagionale conquistata. Palo battuto 2-1

E alla terza giornata arrivano i tre punti. Obiettivo centrato per la truppa di mister Schiavone che batte meritatamente 2-1 il Calcio Palo.

Il tecnico ofantino aveva catechizzato i suoi in settimana:'dobbiamo vincere' era il diktat del mister. E i suoi ragazzi non si sono fatti pregare due volte, entrando in campo determinati contro una squadra che ha giocato la sua partita. È la doppietta di Sgarro nella prima frazione (il primo con un tiro da fuori area, il secondo su schema da calcio d'angolo) ad indirizzare il match. Nella ripresa, gli ospiti con un rapido contropiede accorciano subito le distanze, approfittando di una distrazione della retroguardia ofantina. I restanti minuti sono un monologo gialloblù che però non riescono a trovare il gol della sicurezza.

Al triplice fischio, Carducci e compagni possono liberare la propria gioia per la prima vittoria in Prima Categoria.

"Oggi serviva solo vincere e ci siamo riusciti anche bene, contro una squadra completamente rinnovata che ha venduta cara la pelle. Siamo entrati in campo a 1000 all'ora e di questo sono contento. Dobbiamo però maturare come atteggiamento ed essere più maturi per chiudere prima le partite. Questi sono tre punti importanti per la salvezza" dichiara un soddisfatto mister Schiavone al termine della gara.
46 fotoGioventù Calcio Cerignola VS Calcio PaloVito Monopoli
Formazione Gioventu Calcio CerignolaIngresso delle squadre in campoSaluto tra le formazioniFormazione Calcio PaloFrancesco DipaoloAntonio DercolePasquale SgarroPasquale Sgarro GolEsultanza Gioventu Calcio CerignolaAntonio DercoleFrancesco DipaoloMatteo PestilliAntonio MarcianoFrancesco DipaoloDomenico TorelliDomenico TorelliAntonio DercoleRaffaele GernoneClaudio PaparellaFrancesco DipaoloMatteo TarriconeAntonio MarcianoPasquale SgarroPasquale SgarroMister Michele SchiavonePasquale SgarroMatteo PestilliMister Michele SchiavonePietro CompierchioAntonio MarcianoPasquale Sgarro GolEsultanza Pasquale SgarroPasquale Sgarro e Matteo PestilliArbitro Marco GagliardiMister Michele SchiavoneGiuseppe MessineseClaudio Paparella e Pietro CompierchioTifosiGiuseppe Messinese GolDomenico TorelliMister Vincenzo IngrossoMatteo PestilliNicola LavermicoccaBenedetto GravinaSabino CianciMister Michele Schiavone e Domenico Torelli
  • Prima Categoria
  • calcio
  • Michele Schiavone
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Gioventù Calcio sconfitta ad Andria Gioventù Calcio sconfitta ad Andria Vincono 2-0 i padroni di casa. Ofantini rimasti in dieci
L’Audace torna a vincere L’Audace torna a vincere Decide una rete di Pollidori con deviazione.Gragnano battuto di misura ma con merito
Audace: contano i tre punti Audace: contano i tre punti Al Monterisi arriva il Gragnano. Vietato sbagliare
Gioventù Calcio a caccia di conferme Gioventù Calcio a caccia di conferme Gialloblu ospiti della Virtus Andria. Schiavone: “Ci aspetta una gara difficile ma siamo pronti”
Audace: è pari e patta contro il Taranto Audace: è pari e patta contro il Taranto Lattanzio risponde nella ripresa a Di Senso
Gioventù Calcio a caccia della prima vittoria Gioventù Calcio a caccia della prima vittoria Domenica arriva il Palo. Schiavone:”Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”
Il derby è del Manfredonia Il derby è del Manfredonia Gioventù Calcio battuta 3-0
L’Audace cade a Bitonto L’Audace cade a Bitonto I neroverdi vincono 3-1. Gialloblù in dieci per tutto il secondo tempo.
Tempo previsto per martedì
15 ottobre 2018 Tempo previsto per martedì
L’Audace torna a vincere
14 ottobre 2018 L’Audace torna a vincere
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.