n
n
Volley

Fmi Shop Cerignola: al PalaDileo per stupire ancora, pantere all’esame Palermo

Le fucsia di coach Filannino per restare nei piani alti della classifica

Tornano a calcare il parquet amico le pantere della Fmi Shop Pallavolo Cerignola che, dopo la bella e sofferta vittoria al tie break in quel di Castelvetrano, affronterà la compagine del capoluogo siculo, l'Ultragel Ard Palermo. Le ospiti stazionano all'undicesimo posto in classifica con ben 5 punti all'attivo e, dopo la vittoria contro la Kondor Catania, sempre dopo il tie break, cercherà il colpaccio nella tana delle terribili pantere ofantine, una delle vere rivelazioni del torneo. Un campionato mai così equilibrato, dove si può vincere e perdere contro qualsiasi avversario, e le fucsia ne sanno qualcosa in questo avvincente e palpitante inizio di B2 nazionale.

Il quarto posto di Mancuso e compagne, seppur in coabitazione con il Messina Volley, avvicina sempre più il pubblico ofantino alle ragazze di coach Filannino e, soprattutto, fa sognare in grande la giovane dirigenza fucsia, ritrovatasi in poco tempo dai palazzetti di provincia ai palazzetti di respiro nazionale. Nell'insolito orario di domani pomeriggio, primo servizio fissato alle ore 15, la Fmi Shop dovrà affidarsi alle sicure prestazioni delle varie Ameri, Tralli, Bisceglia, apparse davvero in una forma splendente nelle ultime uscite.


La favola della Pallavolo Cerignola è appena cominciata, l'ottimo inizio può far ben sperare anche e, soprattutto, in un lieto fine. Forza ragazze!
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.