MISTER MICHELE SCHIAVONE (Foto Vito Monopoli)
MISTER MICHELE SCHIAVONE (Foto Vito Monopoli)
Calcio

Gioventù Calcio a caccia della prima vittoria

Domenica arriva il Palo. Schiavone:”Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”

Sarà una domenica particolare per la truppa di mister Schiavone. C'è la voglia di riscattare la cocente sconfitta nel derby contro il Manfredonia e sopratutto la giusta determinazione nel centrare la prima vittoria stagionale.

Saranno questi i presupposti con cui Carducci e compagni affronteranno la partita di domenica (calcio d'inizio ore 15:30) contro il Palo, ultimo in classifica a zero punti. "Vogliamo vincere la prima partita davanti al nostro pubblico - dichiara nel pre gara mister Schiavone - Ci stiamo allenando bene e in settimana ho chiesto spesso ai ragazzi la massima concentrazione per ottenere i tre punti". La squadra vorrà e dovrà rispondere presente. I recuperi dall'infermeria e le potenzialità ancora inespresse dagli ofantini potranno essere l'arma in più: "Ci mancheranno ancora Guglielmi, Fiermonte e Tucci - continua il tecnico ofantino - Ma ho visto i ragazzi pronti a dare il massimo".

Quello che servirà per battere la squadra barese allenata da Vincenzo Ingrosso che arriva dalle pesanti sconfitte contro la United Sly e il Canosa (entrambe con 5 reti subite). "I risultati dei nostri avverarsi non devono trarci in inganno. Conoscendo le caratteristiche del loro allenatore giocheranno una partita con il coltello tra i denti" conclude Schiavone.

E allora per vincere davanti al proprio pubblico servirà la Gioventù Calcio dei tempi migliori.
  • Prima Categoria
  • calcio
  • Michele Schiavone
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola all’esame Savoia Audace Cerignola all’esame Savoia Dopo le tre vittorie consecutive, si punta al poker. Partita dura da non sbagliare
Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Bianconeri battuti 0-2. Taranto agganciato al secondo posto
Audace: a Nola per un solo risultato Audace: a Nola per un solo risultato Primato ora distante 4 punti. Allo “Sporting Club” servirà solo vincere
Gallo al Massimo Gallo al Massimo Il mister ofantino è tornato ad allenare. C’è una D da conquistare con il Lavello: l’intervista.
Doppietta di Lattanzio. L’Audace va! Doppietta di Lattanzio. L’Audace va! Sarnese battuta 2-0. Continua la rincorsa al primato
Audace: vincere e basta Audace: vincere e basta Contro la Sarnese con i soli tre punti in testa
Audace all’ultimo respiro Audace all’ultimo respiro Con un rigore di Loiodice, i gialloblù superano 2-3 il Gragnano
Audace: la ripartenza Audace: la ripartenza A Gragnano vietato fallire. Obiettivo: tre punti
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.