MISTER MICHELE SCHIAVONE (Foto Vito Monopoli)
MISTER MICHELE SCHIAVONE (Foto Vito Monopoli)
Calcio

Gioventù Calcio a caccia della prima vittoria

Domenica arriva il Palo. Schiavone:”Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”

Sarà una domenica particolare per la truppa di mister Schiavone. C'è la voglia di riscattare la cocente sconfitta nel derby contro il Manfredonia e sopratutto la giusta determinazione nel centrare la prima vittoria stagionale.

Saranno questi i presupposti con cui Carducci e compagni affronteranno la partita di domenica (calcio d'inizio ore 15:30) contro il Palo, ultimo in classifica a zero punti. "Vogliamo vincere la prima partita davanti al nostro pubblico - dichiara nel pre gara mister Schiavone - Ci stiamo allenando bene e in settimana ho chiesto spesso ai ragazzi la massima concentrazione per ottenere i tre punti". La squadra vorrà e dovrà rispondere presente. I recuperi dall'infermeria e le potenzialità ancora inespresse dagli ofantini potranno essere l'arma in più: "Ci mancheranno ancora Guglielmi, Fiermonte e Tucci - continua il tecnico ofantino - Ma ho visto i ragazzi pronti a dare il massimo".

Quello che servirà per battere la squadra barese allenata da Vincenzo Ingrosso che arriva dalle pesanti sconfitte contro la United Sly e il Canosa (entrambe con 5 reti subite). "I risultati dei nostri avverarsi non devono trarci in inganno. Conoscendo le caratteristiche del loro allenatore giocheranno una partita con il coltello tra i denti" conclude Schiavone.

E allora per vincere davanti al proprio pubblico servirà la Gioventù Calcio dei tempi migliori.
  • Prima Categoria
  • calcio
  • Michele Schiavone
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Monopoli lascia il Lavello Monopoli lascia il Lavello L’attaccante: “Ho voglia di tornare a casa. Ringrazio il Lavello per questo anno e mezzo fantastico”
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Audace Cerignola, Bitetto: "Sfida contro la Gelbison da prendere con le pinze. Siamo concentrati per l'obiettivo che ci siamo preposti" Audace Cerignola, Bitetto: "Sfida contro la Gelbison da prendere con le pinze. Siamo concentrati per l'obiettivo che ci siamo preposti" Il commento del tecnico gialloblù, durante la conferenza stampa, sulla sfida contro la Gelbison di domenica pomeriggio
Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Manita Audace Manita Audace I gialloblù ripartono con il 5-1 sul Gravina
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.