MISTER MICHELE SCHIAVONE. <span>Foto Vito Monopoli</span>
MISTER MICHELE SCHIAVONE. Foto Vito Monopoli
Calcio

Gioventù Calcio a caccia della prima vittoria

Domenica arriva il Palo. Schiavone:”Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico”

Sarà una domenica particolare per la truppa di mister Schiavone. C'è la voglia di riscattare la cocente sconfitta nel derby contro il Manfredonia e sopratutto la giusta determinazione nel centrare la prima vittoria stagionale.

Saranno questi i presupposti con cui Carducci e compagni affronteranno la partita di domenica (calcio d'inizio ore 15:30) contro il Palo, ultimo in classifica a zero punti. "Vogliamo vincere la prima partita davanti al nostro pubblico - dichiara nel pre gara mister Schiavone - Ci stiamo allenando bene e in settimana ho chiesto spesso ai ragazzi la massima concentrazione per ottenere i tre punti". La squadra vorrà e dovrà rispondere presente. I recuperi dall'infermeria e le potenzialità ancora inespresse dagli ofantini potranno essere l'arma in più: "Ci mancheranno ancora Guglielmi, Fiermonte e Tucci - continua il tecnico ofantino - Ma ho visto i ragazzi pronti a dare il massimo".

Quello che servirà per battere la squadra barese allenata da Vincenzo Ingrosso che arriva dalle pesanti sconfitte contro la United Sly e il Canosa (entrambe con 5 reti subite). "I risultati dei nostri avverarsi non devono trarci in inganno. Conoscendo le caratteristiche del loro allenatore giocheranno una partita con il coltello tra i denti" conclude Schiavone.

E allora per vincere davanti al proprio pubblico servirà la Gioventù Calcio dei tempi migliori.
  • Prima Categoria
  • calcio
  • Michele Schiavone
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Il tecnico ha già avuto contatti con squadre campane
Trionfo Audace Trionfo Audace Taranto battuto 5-1 nella finalissima playoff. Super Loiodice e serie C più vicina
Audace: al Monterisi si può fare la storia Audace: al Monterisi si può fare la storia Cresce l’attesa per la finalissima playoff contro il Taranto. I giocatori: “Gremite il Monterisi”
L’Audace è in finale playoff L’Audace è in finale playoff Savoia battuto 2-1 in rimonta. Domenica c’è il Taranto
L’Audace Cerignola per fare la storia L’Audace Cerignola per fare la storia Domani semifinale playoff contro il Savoia. Dal presidente ai tifosi e giocatori: “Uniti, riempiamo il Monterisi”
Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Domenica, al Monterisi, c’è il Savoia per la semifinale playoff
Audace: a Francavilla per vincere e sperare Audace: a Francavilla per vincere e sperare Tre punti negli ultimi 90 minuti per il secondo posto, si, ma con il sogno spareggio
Audace ok! Picerno battuto 3-1 Audace ok! Picerno battuto 3-1 I gialloblù battono con merito i neo campioni e restano secondi
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.