Mister Michele Schiavone. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Mister Michele Schiavone. Foto Vito Monopoli
Calcio

Gioventù Calcio sconfitta ad Andria

Vincono 2-0 i padroni di casa. Ofantini rimasti in dieci

Dopo la bella ed importante vittoria casalinga della scorsa settimana, la squadra allenata da mister Schiavone torna dalla trasferta di Andria a mani vuote. Vincono, infatti, i padroni di casa 2-0 sfruttando anche la superiorità numerica per l'espulsione nella seconda frazione di Tarricone (somma di ammonizioni).

Partita difficile per Carducci e compagni, con la Virtus Andria chiamata a centrare la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico. Il vantaggio dei padroni di casa arriva direttamente su calcio piazzato nella prima frazione. Nella ripresa, la già citata espulsione di Tarricone, complica la partita degli ofantini che non riescono a reagire, soffrendo le avanzate biancoazzurre. Il raddoppio è una normale conseguenza oltre che una sentenza sulla gara.

Finisce 2-0, con una piccola rissa finale


"Dispiace prima ancora che per il risultato per quanto successo a fine gara. Sono brutte cose che non hanno nulla a che vedere con il calcio che non dovrebbero mai accadere. Per la partita, purtroppo l'espulsione ci ha penalizzato molto. Abbiamo sofferto è vero ma siamo già pronti per rialzarci a partire dalla prossima gara" dichiara il tecnico Schiavone.
  • Prima Categoria
  • calcio
  • Michele Schiavone
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace stoppata a Gravina Audace stoppata a Gravina Al Vicino finisce 1-0. Si complica il cammino promozione.
Audace d’attacco Audace d’attacco A Gravina per la settima e per tener vivo il sogno
L’Audace non si ferma più L’Audace non si ferma più Sesta vittoria consecutiva e Fasano battuto 3-1 una super rimonta
Audace: è la tua ora Audace: è la tua ora C’è l’atteso match contro il Fasano da non sbagliare.
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Audace è tempo di derby Audace è tempo di derby Contro la Fidelis per continuare a lasciare il segno e alimentare il sogno
L’Audace Cerignola va! L’Audace Cerignola va! Savoia battuto 2-0 con i gol di Loiodice e Foggia
Audace Cerignola all’esame Savoia Audace Cerignola all’esame Savoia Dopo le tre vittorie consecutive, si punta al poker. Partita dura da non sbagliare
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.