Allianz Udas Basket
Allianz Udas Basket
Basket

Interviste Post- Partita Allianz Udas vs Libertas Altamura

Interviste post-partita sulla vittoria della squadra di Coach Marinelli

  • Udas
  • Udas Basket
  • Allianz Udas Basket
  • udas cerignola
  • allianz udas
  • Allianz Udas Basket Cerignola
  • allianz udas cerignola
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Fare il fattorino indesiderato non è la mia vocazione, tolgo il disturbo. Mi sono appena dimesso, le nostre strade si dividono.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Ancora un grande colpo del DS Guadagni per rinforzare il roster udassino
Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Dopo la sconfitta di Pescara, i biancoazzurri a caccia delle vittoria. Marinelli: “Pronti a dar tutto”
Udas Basket: ora il Pescara Udas Basket: ora il Pescara Il buzzer beater di Markus può essere la svolta. Marinelli: “Dobbiamo dare continuità”
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Basket: arriva il Nardò Udas Basket: arriva il Nardò Contro i neretini (domenica, ore 18:00) è come un derby. Marinelli: “E’ il momento giusto per vincere in casa”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.