n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

La Fenice Volley a Lecce per legittimare il primato del girone A della serie C maschile

Impegno ostico per la capolista ofantina contro Laica Lecce

Ostica trasferta salentina, per gli uomini di Tauro, prevista per domani in quel di Lecce. Dopo la gara casalinga vinta per ben 3 set a 0 contro Unipol Sai Lucera, la prima della classe sfida Laica Lecce piazzata a metà classifica del girone A ed è reduce dalla vittoria esterna contro la cenerentola del raggruppamento, la Synteg Cassano.


Non è quantificabile ormai il numero di vittorie per i 'diavoli rossi' che non hanno mai ceduto il passo neppure in trasferta, soprattutto in campi difficili per chiunque. La gara di domani richiederà l'impegno e la concentrazione di sempre e certo non sarà una passeggiata, ma gli ofantini sono pronti ad un'altra battaglia e a dimostrare il valore di una rosa sicuramente di ben altra categoria, come certificato dalla classifica e dalla lunga striscia positiva.



Tornare con i tre punti da Lecce lascerebbe ancora la Diesse Lucera a meno sei dai ragazzi di Coach Tauro, oramai lanciati in una volata solitaria verso la cadetteria. Primo servizio fissato alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport di Piazza Palio a Lecce.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.