n. <span>Foto Pallavolo Cerignola</span>
n. Foto Pallavolo Cerignola
Volley

Pallavolo Cerignola: 3-0 al Torretta e classifica che continua a stupire

Prova autoritaria del sestetto fucsia, adesso a -2 dalla vetta

È una Fmi Shop Pallavolo Cerignola autoritaria e sicura di sé quella che ieri, nella prima giornata di ritorno del girone I di serie B2, ha liquidato sul parquet amico del PalaDileo la giovane formazione calabrese della Fidelis Volley Torretta. Una gara nettamente a senso unico e, i parziali dei set, lo confermano in maniera suprema: 25-15; 25-17; 25-10; una vittoria che non ammette appelli o recriminazioni, il sodalizio fucsia non ha sottovalutato la gara contro l'ultima in classifica e, anzi, ha dimostrato grande tenuta mentale e fisica.


Le giocate di Mancuso (19 punti e 6 ace a referto), Ameri (18 punti) e Tralli (13 a referto) lasciano a bocca aperta le giovani ospiti che si difendono come può, ma nulla possono contro lo strapotere delle pantere di Coach Filannino che portano a casa il bottino pieno e cominciano ad intravedere la vetta della classifica, oramai a due lunghezze dal giovane progetto fucsia. Non solo la prestazione e la conseguente vittoria le principali protagoniste del "Carnival match" al PalaDileo ma, soprattutto, l'esordio assoluto per la giovanissima Aurora Fabrizio, 15 anni, prodotto del vivaio della Pallavolo Cerignola.


La classifica, adesso, comincia a farsi ancora più interessante per le pantere che nel prossimo turno torneranno in Sicilia, nella ostica sfida contro il Volley Messina.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.