n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, a Catania per proseguire la striscia positiva

Impegno ostico per le pantere di Coach Filannino in terra sicula

Torna in trasferta in terra siciliana la Fmi Shop Pallavolo Cerignola che, dopo aver vinto tra le mura amiche (soffrendo) al tie break contro Siracusa, sarà ospite della Maia Dentis Catania per il 17^ turno del campionato di Serie B2 di Volley femminile. Si tratta, sulla carta, di un match alla portata delle ragazze di coach Filannino vista la classifica, ma la partita contro Siracusa di sabato scorso insegna tante cose: mai sottovalutare l'avversario e, soprattutto, giocare sempre al massimo dell'intensità e della voglia contro qualsiasi tipo di formazione, dalla più blasonata alla più modesta.


Barbaro & Co. sono chiamate a tener vivo il sogno playoff e la sfida di domani alle 15:30 rappresenta un'occasione ghiottissima per ritornare alla conquista dei tre punti, con il primato distante soltanto sei lunghezze dalle pantere fucsia. Il sodalizio ofantino, infatti, raggiunto per tempo l'obiettivo salvezza, adesso mira a ben altri target, di sicuro alla portata della giovane società cerignolana. Solo Catania, dunque, ci dirà cosa vuol fare da grande la Fmi Shop Cerignola.


Primo servizio fissato alle ore 15:30 al Palazzetto di Piazza Spedini. La dirigenza fucsia, inoltre, garantirà la visione del match in diretta streaming sulla propria pagina facebook.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.