n
n
Volley

Pallavolo Cerignola: buona la prima in B2, le pantere sbancano Crucoli per 3 set a 0

Le fucsia di coach Filannino autoritarie nella loro prima uscita in B nazionale, Mancuso e Tralli sugli scudi

Buona la prima per le pantere della Pallavolo Cerignola che, nell'esordio in B2, in quel di Crucoli, hanno la meglio della Volley Fidelis Torretta. Le ragazze di coach Filannino hanno sbancato il PalaPicasso con un netto 3-0, controllando il match per tutta la sua durata, imponendo una prestazione top in difesa e, soprattutto, al muro in fasi fondamentali della sfida.

La FMI Shop con i parziali di 17-25; 13-25; 17-25; bagna alla grande il suo esordio nella categoria nazionale, grazie ai grandi apporti in zona punti di Mancuso, Tralli, Ameri. Un match in assoluto controllo delle ofantine, con le locali in netta ripresa soltanto nell'ultimo set, quando le ospiti riescono a dare la sterzata decisiva alla partita.


Buono, dunque, l'inizio di campionato della Pallavolo Cerignola che, nella sfida della prossima settimana, sabato al PalaDileo, affronterà il Messina Volley alle ore 18.
    © 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.