o. <span>Foto Sara Angiolino</span>
o. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, contro Lamezia per l’ultima casalinga della stagione

Obiettivo vittoria per le pantere fucsia di Coach Filannino

Seconda sfida consecutiva davanti al pubblico amico del PalaDileo per la Pallavolo Cerignola che, nella 25^ e penultima giornata di questa Serie B2, ospiterà la forte compagine calabrese della Cofer Lamezia, squadra terza in classifica con 52 punti all'attivo, che nella prima parte di questa stagione è stata anche la capolista indiscussa del raggruppamento salvo poi lasciare spazio alle ben più forti Palmi e Modica. Un'occasione più che ghiotta per le pantere fucsia di Coach Filannino, che vorranno chiudere in positivo l'annata storica in B2 davanti ai propri supporters, sempre numerosi e calorosi quando si tratta di sostenere la causa di Mancuso e compagne.

La compagine calabrese, invece, viene dalla sconfitta casalinga contro Palermo al tie-break, ragion per cui le ospiti scenderanno sul parquet del "Dileo" con un solo risultato in testa: la vittoria. Una vittoria che potrebbe rilanciare le ambizioni di primato, sempre in caso di risultati favorevoli dagli altri campi.


L'obiettivo è chiaro, infine, per il sodalizio ofantino: dimenticare la sconfitta interna contro la Pro Team Modica e tornare alla vittoria, conquistando l'intera posta in palio. Le basi ci sono tutte, le pantere vogliono tornare a graffiare.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.