n (Foto Sara Angiolino)
n (Foto Sara Angiolino)
Volley

Pallavolo Cerignola, entra nel vivo la stagione delle fucsia: ufficializzate le prime amichevoli

Ufficializzati gli impegni che accompagneranno Di Candia e compagne verso l'esordio del 13 ottobre contro Giulianova

Entra decisamente nel vivo il precampionato delle pantere fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, da venerdì 14 settembre, inizieranno a scaldare i motori per la prossima stagione di B2, la seconda consecutiva per il giovane collettivo ofantino. Gioventù e talento, sono questi i capisaldi su cui si fonda il "new deal" del sodalizio capeggiato dal Presidente Russo, che si presenta con la giusta dose di umiltà e ambizione ai nastri di partenza di questa nuova annata.

PVG Bari, Magik Copertino, Primadonna Bari, Volley Capurso e Real Noci. Sono queste le avversarie che mister Filannino e soci affronteranno negli impegni amichevoli precampionato. Qui di seguito il calendario completo delle gare amichevoli in cui saranno protagoniste le fucsia.


4/9 PVG Bari - BRIO LINGERIE CERIGNOLA;


22/9 BRIO LINGERIE CERIGNOLA - PVG Bari;


28/9 BRIO LINGERIE CERIGNOLA - Real Noci;


30/9 Triangolare: Copertino - BRIO LINGERIE CERIGNOLA - Primadonna Bari;


6/10 BRIO LINGERIE CERIGNOLA - Cuti Volley Capurso.
    © 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.