n. <span>Foto Volley Catania</span>
n. Foto Volley Catania
Volley

Pallavolo Cerignola, prosegue il “new deal” fucsia: il settore giovanile affidato a Domenico Tripi

Ancora un innesto di grande esperienza messo a segno dalla dirigenza fucsia

Come ogni società che si rispetti, anche la Pallavolo Cerignola lavora il più possibile sul proprio settore giovanile e sui futuri talenti del panorama pallavolistico cittadino e regionale. E per fare ciò si è affidata ad un esperto del settore, che nel corso degli anni ha ricoperto ruoli di prestigio nelle varie "cantere" delle formazioni pugliesi e non solo. Si tratta di Domenico Tripi, 50 anni, originario di Misterbianco, ridente località alle pendici dell'Etna.

L'esperto tecnico siciliano porta con sé tantissima esperienza accumulata nei vari settori giovanili in cui ha prestato il suo ottimo apporto: Nicosia, Foggia, Lagonegro, Isernia e Corigliano Calabro sono soltanto alcune delle società dove l'esperto tecnico ha militato. Adesso la nuova sfida in quel di Cerignola, nella giovane ed ambiziosa Pallavolo Cerignola del presidente Matteo Russo, che ha prontamente dichiarato: "Arriva a Cerignola un tecnico di caratura nazionale, un professionista serio di assoluto livello. Abbiamo deciso di puntare forte sul settore giovanile e in questo senso si inserisce l'arrivo di Tripi. Crediamo nel futuro dei giovani talenti locali e vogliamo diventare un punto di riferimento su tutto il territorio. Sono convinto che farà benissimo con noi e che si troverà magnificamente a Cerignola".



Stessi toni di soddisfazione anche per il nuovo DS fucsia, Mario Valecce: ""Mimmo è un professionista riconosciuto in tutta Italia, la società ha voluto investire concretamente nel progetto giovani e da qui l'arrivo di un uomo dal comprovato spessore morale oltre che tecnico. Benvenuto Mimmo".



Sono giorni di nuovi arrivi e riconferme, dunque, per la società ofantina. Sarà un anno importante per la pallavolo cittadina. Ne siamo certi.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.