n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, trasferta in terra etnea per le pantere

Le fucsia per dare continuità alla bella vittoria nel derby contro Castellana

Dopo la bella affermazione casalinga nel derby contro il Castellana Grotte, la Fmi Shop Cerignola torna a giocare, per l'ultima volta in questa stagione, in terra siciliana. La sfida contro la Kondor Catania rappresenta una mina vagante durante il tragitto finale di campionato delle fucsia che, senza ombra di dubbio, vorranno conquistare la zona playoff, adesso distante tre lunghezze ed occupata dalla Cofer Lamezia, compagine che spera ancora nel raggiungimento della prima piazza.


La compagine catanese è in settima posizione con ben 38 punti all'attivo e viene dalla sconfitta per 3-0 contro Palmi sul proprio parquet, ragion per cui il sodalizio etneo avrà tanta voglia di rivalsa e, soprattutto, di infliggere lo sgambetto al sestetto ofantino di Coach Filannino, che in settimana ha voluto tenere alta la guardia in vista della lunga e ostica trasferta di domani.

Vincere per dare continuità alla bella prestazione nel derby di Puglia, vincere per continuare a tenere viva la fiamma dei playoff, vincere per continuare a sognare ad occhi aperti. La stagione delle ragazze in "fucsia" deve ancora finire di stupire tutto il pubblico cerignolano, sempre vicino alle sorti del giovane sodalizio ofantino.

Si gioca domani pomeriggio, alle ore 17, presso il PalaSport di Piazza Spiedini in Catania.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.