Brio. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Brio. Foto Sara Angiolino
Volley

Pallavolo Cerignola, varato il nuovo assetto societario: Larocca nuovo DS

Prime ufficialità in casa fucsia per la stagione 2019-2020

Il Consiglio di Amministrazione della Pallavolo Cerignola srl, presieduto dal presidente Matteo Russo, è già in movimento per programmare la prossima stagione in Serie C con ruoli rinnovati all'interno dello staff societario. La prima novità riguarda la figura di Mario Valecce, che vede evolvere il proprio percorso in società rafforzando il proprio impegno e ricoprendo il ruolo di General Manager.

Il nuovo DS del sodalizio fucsia sarà Saverio Larocca, storico volto della dirigenza ofantina che in pochi anni di attività ha scalato le categorie regionali sino a raggiungere la B2. Nel gruppo dirigenziale, inoltre, riconfermate le presenze di Claudio Errico e Gianluca Dimatteo.

Conferme anche per lo staff comunicazione che, coordinato da Pierluigi Lapollo, vedrà in Alfonso Divito e Sara Angiolino figure di primo piano anche per la stagione 2019-2020.

Una volta effettuato il passaggio della definizione della struttura societaria, si passerà a guardare l'aspetto tecnico. La società sta lavorando alacremente per creare lo staff che avrà l'onere di riportare alla ribalta nazionale il movimento fucsia.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.