n
n
Volley

Ritorna l'Udas Pallavolo Cerignola: sarà Serie D con una società del tutto rinnovata

L'emergente società ofantina ha dato il via alle sue attività e il 28 ottobre scenderà in campo con la sua prima squadra

Torna sul parquet la nuova Udas!

La neonata società UDAS PALLAVOLO CERIGNOLA A.S.D. militerà ufficialmente nel Campionato Regionale di Pallavolo Maschile di Serie D del Girone "A". Nuovo assetto societario che vede, quasi, il ritorno alle "origini" dei biancoazzurri con il nuovo presidente nella figura di Marilisa Caputo, affiancata dal suo braccio destro Maria Luisa Russo. Una società rinata dai valori che hanno sempre contraddistinto la stessa, una società rinata dall'amore per il volley, fattore comune di tutta la nuova dirigenza e staff tecnico.

"Sono onorata di aver accettato questo ruolo di presidenza, per il profondo legame ed amore che io nutro per questo sport, essendo stata in passato un'accanita attaccante-latelare. Il mio obiettivo sarà quello di spronare la squadra a dare il massimo e soprattutto a crederci. Creare un nuovo gruppo pallavolistico che con impegno e perseveranza possa raggiungere dei buoni obiettivi in un ambiente societario motivante e sereno." Queste sono le dichiarazioni del presidente Marilisa Caputo.


L'emergente società ofantina ha dato il via alle sue attività e il 28 ottobre scenderà in campo con la sua prima squadra al Pala Volley.
  • udas pallavolo
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.