n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Basket

Udas Basket Cerignola, a Giulianova per la svolta

La formazione biancazzurra per tornare alla vittoria in trasferta

Ritorna in campo l'Udas Basket Città di Cerignola che, per la seconda partita di ritorno di questa serie B Old Wild West, affronta la temibile Giulianova Basket 85, al PalaCastrum della città abruzzese. Il sodalizio udassino viene da giorni di duro ed inteso allenamento, consapevole dell'importanza della gara e, soprattutto, di un voler improrogabilmente tornare alla vittoria, vittoria che manca dall'impegno casalingo contro Fabriano dello scorso 10 dicembre.


A Giulianova per dare una svolta, alla stagione ed alla classifica che comincia a farsi corta nei bassifondi. L'intenzione di voler fortemente la permanenza in B è netta, ma bisogna ripartire dai risultati positivi che, purtroppo, latitano.



Appuntamento per la ciurma di Coach Marinelli, dunque, alle 18 in quel del PalaCastrum.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.