Udas Bk Senigallia. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Udas Bk Senigallia. Foto Sara Angiolino
Basket

Udas Basket Cerignola: è il giorno del derby, al PalaDileo arriva la capolista San Severo

Tutto pronto in casa Udas per questa sfida che si prospetta bella ed avvincente

Dopo soltanto pochi giorni dalla vittoriosa sfida casalinga contro Senigallia, i cannibali udassini si apprestano ad affrontare la capolista del campionato, la Cestistica Città di San Severo che, a suon di vittorie e prestazioni oltre la media, sta dominando il raggruppamento C della Serie B Old Wild West.

Ostacolo importante per il quintetto guidato da Coach Marinelli che dovrà far valere il fattore campo e, soprattutto, gli ottimi progressi mostrati nelle ultime settimane, mettendo in condizione di far bene anche il nuovo arrivato in casa Udas, Gennaro Tessitore.
San Severo, dal canto proprio, arriva dalla sconfitta (la seconda in 21^ giornate) casalinga per 73-82 contro una coriacea Dipinto Panifici Bisceglie che ha dimostrato, ancora una volta, di poter recitare una parte da protagonista nei piani alti della graduatoria. Ragion per cui la compagine di Coach Salvemini arriverà al derby di domani con una maggior concentrazione e la voglia di dimenticare in fretta la battuta d'arresto davanti al proprio pubblico per mano dei Lions. Tante le insidie all'interno del quintetto dei gialloneri: Rezzano, Scarponi (ritorno da ex al PalaDileo), Smorto, Ciribeni e Didonato sono alcuni dei giocatori da tenere d'occhio in forza al roster sanseverese.



In un derby che si prospetta bello ed avvincente, i cannibali non vogliono assolutamente sfigurare davanti al pubblico amico, che si prospetta caldo e numeroso. Palla a due fissata alle ore 18.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.