o
o
Volley

Udas Volley, si va in trasferta contro l'Asem Bari

I leoni udassini sono reduci da una bella vittoria contro Florigel Andria

Impegno in trasferta per l'ASD Udas Volley nella quarta giornata del Campionato Maschile di Serie B, girone G. La squadra allenata dai mister Pozzi e Ferraro andrà a giocare a Carbonara di Bari dove sfiderà l'Asem Bari, reduce da una sconfitta fuori casa al tie-break contro il Marigliano.


I leoni udassini arrivano dalla bella vittoria casalinga per 3 set a 1 contro la Florigel Andria, con Gabriele e Durante sugli scudi. Il morale in casa Udas è alto e il team è concentrato per dare seguito alla prestazione della settimana scorsa. Si gioca domenica pomeriggio con fischio d'inizio alle ore 17:00.


Intanto i membri dell'Udas Volley, così come avvenuto per le altre squadre, hanno presenziato alla manifestazione che sancisce il recupero del murale dedicato a Giuseppe Di Vittorio.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.