Famiglia
Famiglia
Vita di città

A Cerignola ci sarà la festa della famiglia

Appuntamento venerdì 19 e sabato 20 maggio con stand, divertimento e riflessioni

In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia, che cade il 15 maggio, la città di Cerignola avrà la sua festa della famiglia. Due imperdibili appuntamenti si terranno venerdí 19 e sabato 20 maggio.

Il 19 maggio, alle ore 10:00, nella sala consiliare del Comune di Cerignola, si terrà il convegno "Adulti si diventa. Regressione come ripartenza.".
Sabato 20 maggio, a partire dalle ore 18:30, presso la villa comunale di Cerignola ci sarà l'evento "Famiglie in festa". Un momento dedicato al divertimento, allo stare insieme, all'arte.

Di seguito il programma completo.
Festa della Famiglia Cerignola 2023
  • Famiglia
Altri contenuti a tema
Famiglia di Cerignola in difficoltà chiede udienza al Vescovo Famiglia di Cerignola in difficoltà chiede udienza al Vescovo La signora dichiara: “In tanti conoscono la nostra situazione”
Disposta autopsia per accertare la causa del decesso del bimbo di Cerignola Disposta autopsia per accertare la causa del decesso del bimbo di Cerignola Intanto in città è partita una raccolta fondi per aiutare la famiglia
Dalla trisnonna Titina alla neonata Alessandra, cinque generazioni di donne a Cerignola Dalla trisnonna Titina alla neonata Alessandra, cinque generazioni di donne a Cerignola Un piccolo primato per la neonata che potrà contare sull'amore di ben tre nonne, da Titina di 93 anni ad Angela di 49
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.