Photoday
Photoday

A Cerignola il primo Photoday, emozioni incontenibili

Il 16 Luglio si è tenuto il primo PHOTODAY, l’evento ideato per i professionisti della fotografia

All'indomani del primo PHOTODAY le emozioni sono incontenibili. Per il decimo anniversario di attività, infatti, photolandia.it (store online made in Cerignola interamente dedicato alla fotografia) ha deciso di dar vita ad un evento unico nel suo genere proprio nel luogo in cui tutto è nato.

Nella giornata di giovedì 16 Luglio 2020, infatti, presso "La Venere" ricevimenti, si è tenuto il primo PHOTODAY, l'evento ideato per i professionisti della fotografia durante il quale in tanti hanno potuto approfondire tecniche e conoscenze ma soprattutto scoprire tutte le ultime novità del settore.

Grazie infatti all'attiva collaborazione di partner come Mtrading, Asphot PRO e Nisi Italia, per la prima volta in Puglia, si è assistito ad una giornata unica del suo genere, segnata non solo dalla presenza di prodotti e marchi leader del settore, ma anche dalla modalità touch&try, un'opportunità irripetibile per i presenti di ammirare e provare tutta la strumentazione esposta. Un'esperienza colta positivamente da tutti i partecipanti che hanno potuto letteralmente toccare con mano tutte le ultime novità.

Tra queste le ottiche Sigma, la vasta gamma di filtri Nisi, le illuminazioni proposte da Godox, i supporti Moza, le stampanti a sublimazione Hiti e le batterie Patona senza dimenticare gli adattatori K&F Concept e i supporti audio Saramonic. A rendere il tutto ancor più speciale, la presenza dei Brand-Ambassador che sono intervenuti con la loro esperienza, mettendo a disposizione di tutti i presenti la propria professionalità senza sottrarsi a dimostrazioni e veri e propri workshop formativi, resi possibili anche dalla presenza dell'incantevole Melissa Salvemini, affermata modella pugliese già Miss Miluna 2018 per Miss Italia, per l'occasione vestita con le creazioni della stilista ofantina Annamaria Vigliotti. Tra questi, Nicola Muscatiello per Sigma, Andrea Burla per Nisi, Elia Susco per Godox, Angelo Susco per Moza.

Il settore fotografico che in questo periodo più che mai ha sofferto una terribile battuta d'arresto, ha potuto respirare aria nuova grazie alla giornata di ieri, dimostrando tenacia e tantissima voglia di fare, pronto per riprendere in mano la situazione e trasformare ogni occasione in uno speciale ricordo, immortalato con minuzia e professionalità. Un ringraziamento particolare non solo ai partner già citati ma anche all'intero staff de La Venere che ci ha accolto in piena sicurezza mettendo ognuno di noi a suo completo agio. Infine, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa prima indimenticabile giornata del PHOTODAY, riponendo fiducia nel nostro lavoro che, con orgoglio, portiamo avanti da 10 anni.
5 fotoFoto evento Photoday
Pghotodau fotoPhotodat fotoPhotoday fotoPhotoday panoramicaPhotoday panoramica
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.