Antonio Lionetti
Antonio Lionetti

Ambiente, conferenza dei servizi il 16 luglio prossimo a Bari

In Regione sarà presente anche Antonio Lionetti

Una conferenza dei servizi per un confronto e un dibattito sulla situazione ambientale delle città pugliesi. Sarà questo il tema della riunione tra tutti gli assessori all'Ambiente, tra cui anche Antonio Lionetti, in programma il 16 luglio prossimo a Bari nella sede della Regione Puglia. Un tema caldo per la città di Cerignola, che è stato molto dibattuto anche durante la campagna elettorale.

Sul tavolo della conferenza andrà molto probabilmente anche un dossier sulla questione della saturazione della discarica Forcone-Cafiero. L'Allarme fu lanciato qualche mese fa dal numero uno della Sia, Francesco Vasciaveo.

Il tema è stato oggetto di discussione sia nel pre che nel post campagna elettorale da entrambe le fazioni politiche.

Ora la patata bollente arriverà in Regione e la settimana prossima sapremo quali saranno le soluzioni per risolvere il problema.
  • Cerignola
  • ambiente
  • Rifiuti
  • Bari
  • conferenza dei servizi
Altri contenuti a tema
Cerignola, il biglietto da visita della città sommerso dai rifiuti: che degrado attorno a Piazza Duomo Cerignola, il biglietto da visita della città sommerso dai rifiuti: che degrado attorno a Piazza Duomo Ai piedi dell'edificio più rappresentativo della città cumuli di sacchi neri e cartacce
Emergenza rifiuti a Cerignola. Gatta: «Servono nuovi fondi per lo smaltimento» Emergenza rifiuti a Cerignola. Gatta: «Servono nuovi fondi per lo smaltimento» La nota del consigliere regionale di Fratelli d’Italia e vicepresidente della Commissione Agricoltura
Reati ambientali a Stornarella. Colia: «Grazie al DDA e alle Forze dell'Ordine» Reati ambientali a Stornarella. Colia: «Grazie al DDA e alle Forze dell'Ordine» Il ringraziamento del sindaco a chi lavora per difendere territorio
Rifiuti sulla SP77, Nobiletti: «Bonifica, rimozione, ripristino del decoro. In corso anche l’installazione di video trappole» Rifiuti sulla SP77, Nobiletti: «Bonifica, rimozione, ripristino del decoro. In corso anche l’installazione di video trappole» La nota del presidente Presidente della Provincia di Foggia
Si conclude il "Tutto in palla" a Cerignola: al centro la sostenibilità ambientale, sociale e culturale Si conclude il "Tutto in palla" a Cerignola: al centro la sostenibilità ambientale, sociale e culturale Presenti tanti artisti internazionali
Cerignola, inaugurato il nuovo murale realizzato con tappi di plastica Cerignola, inaugurato il nuovo murale realizzato con tappi di plastica Bonito: «In quest’opera ritroviamo valori fondamentali come lo sport, la salute e la solidarietà»
Un murales internazionale illumina la periferia: l’arte green inaugura il Festival dell’Ambiente Un murales internazionale illumina la periferia: l’arte green inaugura il Festival dell’Ambiente A San Samuele l’opera dei francesi Stock Wilds Sketch e Tetalovb apre ufficialmente il festival dell' ambiente
Festival dell’Ambiente a Cerignola: raccolti oltre 60.000 tappi per il murales eco-sostenibile Festival dell’Ambiente a Cerignola: raccolti oltre 60.000 tappi per il murales eco-sostenibile I ringraziamenti dell'artista Olivares
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.