Stagione estiva.
Stagione estiva.
Territorio

Assessore Dercole: al via la stagione estiva Cerignolana.

Cinema all’aperto, presentazione di libri, giochi di quartiere, arte, musica, food, sport, animazione… e tanto altro ancora!

Al via la stagione estiva Cerignolana… una lunga serie di eventi culturali, artistici, sportivi, musicali e animativi, a partire dalla prossima settimana, arricchiranno le serate in città. A dichiararlo è Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport.

"Per il secondo anno consecutivo ho deciso di fare un bando pubblico per la realizzazione della Stagione Estiva cerignolana.
Unica restrizione, ricoprendo la delega anche delle politiche giovanili, é stata la conformazione per ogni associazione di un direttivo Under 35.
La somma investita per garantire momenti di animazione e attrazione dedicati ai bambini, eventi diversificati rivolti alle famiglie, agli adulti e ad un pubblico più giovanile è di € 35.000,00.
Svariate le attività proposte dalle Associazioni partecipanti al bando in un programma completo e variegato che offrirà una serie di laboratori ed eventi capaci di coinvolgere i quartieri della Città ed i cittadini. Dalla prossima settimana daremo il via alla moltitudine di momenti quali:
  • Cinema all'aperto
  • Presentazioni libri
  • Giochi di quartiere
  • Arte
  • Musica
  • Food
  • Sport
  • Animazione..... e tanto altro ancora!
Alla selezione con evidenza pubblica hanno partecipato diverse Associazioni cerignolane, questo mi rende molto orgoglioso e contento perché la collaborazione tra attori del mondo associazionistico è dimostrazione di crescita culturale.
"Cerignola d'Estate" per aggregare, per vivere la Città, per creare momenti di scambio culturale, artistico, ricreativo in una Comunità che dimostra, giorno dopo giorno, grande crescita".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
“Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica “Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica Il 27 Marzo saranno inaugurate tre nuove pietre d’inciampo
La vicenda dell’arresto di Capolongo è una questione politica: il comunicato di Carlo Dercole La vicenda dell’arresto di Capolongo è una questione politica: il comunicato di Carlo Dercole Il coordinatore cittadino di Forza Italia chiede maggiore attenzione alla Magistratura
Consegnati due alloggi popolari ristrutturati dal Comune di Cerignola Consegnati due alloggi popolari ristrutturati dal Comune di Cerignola Tornano alla città le case che prima erano occupate abusivamente
Carlo Dercole, nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia: “Presto una squadra di governo che sappia amministrare Cerignola” Carlo Dercole, nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia: “Presto una squadra di governo che sappia amministrare Cerignola” Trentaquattro anni ed una rilevante esperienza amministrativa alle spalle per il neo-coordinatore FI
Forza Italia a Cerignola ha un suo nuovo uomo guida: è Carlo Dercole Forza Italia a Cerignola ha un suo nuovo uomo guida: è Carlo Dercole La nomina rientra nel percorso di crescita intrapreso dal partito in provincia di Foggia
Il comitato spontaneo degli agricoltori di Cerignola si riunisce stasera al Comune Il comitato spontaneo degli agricoltori di Cerignola si riunisce stasera al Comune L’incontro è previsto nella Sala consiliare alle ore 19
Il Comune di Cerignola paga i fornitori in anticipo prima dei 30 giorni fissati dalla legge Il Comune di Cerignola paga i fornitori in anticipo prima dei 30 giorni fissati dalla legge Ottimo risultato per l’Amministrazione comunale, visto che nel 2020 la media era di 67 giorni
Nuovo stadio, un comunicato del Sindaco Bonito placa le polemiche Nuovo stadio, un comunicato del Sindaco Bonito placa le polemiche Il primo cittadino rassicura: “Nessun coinvolgimento del sig. Erminio Arminio”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.