Nuovo Stadio Monterisi
Nuovo Stadio Monterisi
Territorio

Assessore Dercole: pronto il progetto per l’ampliamento e l’adeguamento dello Stadio Monterisi -FOTO E VIDEO-

Il progetto esecutivo è stato realizzato ed approvato, a breve sarà pubblicato il bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori che cambieranno definitivamente il volto del Nostro Stadio”.

"Abbiamo atteso con ansia che terminasse il campionato di serie D per dare il via all'inizio lavori nello Stadio Comunale "D. Monterisi". Ampliamento, adeguamento alle normative e nuovo look ad uno Stadio che vogliamo risulti essere uno dei primi nella regione".

Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, annuncia l'inizio lavori di ampliamento e adeguamento dello Stadio Comunale "D. Monterisi".

"Abbiamo lavorato tanto per riorganizzare lo Stadio "Monterisi" ispirandoci al modello inglese, eliminando l'ormai vecchia e distrutta pista di atletica ottenendo, quindi, lo spazio necessario per la realizzazione del fossato, l'ampliamento della tribuna centrale, la traslazione a ridosso del campo della tribuna ospiti e l'ampliamento delle tribune del prato nonché il posizionamento delle interrato delle panchine.
Altri importanti lavori saranno effettuati per l'adeguamento degli spogliatoi e la realizzazione dei servizi sia nella tribuna ospiti che nelle tribune del prato.
Il nuovo look dello Stadio garantirà un sostanzioso aumento dei posti dedicati agli spettatori:
Tribuna Bassa: 734 posti
Tribuna Centrale: 1206 posti
Stampa, posti per la regia e telecronisti: 36 posti
Prato: 1263 posti con seggiolini
Tribuna Ospiti: 544 posti senza seggiolini
Il progetto prevede, inoltre l'ampliamento dell'area parcheggi e posizionamento di rampe e corridoi per l'accesso diretto alla Tribuna Centrale.
Il progetto esecutivo è stato realizzato ed approvato, a breve sarà pubblicato il bando di gara per l'aggiudicazione dei lavori che cambieranno definitivamente il volto del Nostro Stadio".
7 fotoNuovo Stadio Monterisi
prospettopiantaprospettoprospettoprospettoprospettoprospetto
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.