Nuovo Stadio Monterisi
Nuovo Stadio Monterisi
Territorio

Assessore Dercole: pronto il progetto per l’ampliamento e l’adeguamento dello Stadio Monterisi -FOTO E VIDEO-

Il progetto esecutivo è stato realizzato ed approvato, a breve sarà pubblicato il bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori che cambieranno definitivamente il volto del Nostro Stadio”.

"Abbiamo atteso con ansia che terminasse il campionato di serie D per dare il via all'inizio lavori nello Stadio Comunale "D. Monterisi". Ampliamento, adeguamento alle normative e nuovo look ad uno Stadio che vogliamo risulti essere uno dei primi nella regione".

Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, annuncia l'inizio lavori di ampliamento e adeguamento dello Stadio Comunale "D. Monterisi".

"Abbiamo lavorato tanto per riorganizzare lo Stadio "Monterisi" ispirandoci al modello inglese, eliminando l'ormai vecchia e distrutta pista di atletica ottenendo, quindi, lo spazio necessario per la realizzazione del fossato, l'ampliamento della tribuna centrale, la traslazione a ridosso del campo della tribuna ospiti e l'ampliamento delle tribune del prato nonché il posizionamento delle interrato delle panchine.
Altri importanti lavori saranno effettuati per l'adeguamento degli spogliatoi e la realizzazione dei servizi sia nella tribuna ospiti che nelle tribune del prato.
Il nuovo look dello Stadio garantirà un sostanzioso aumento dei posti dedicati agli spettatori:
Tribuna Bassa: 734 posti
Tribuna Centrale: 1206 posti
Stampa, posti per la regia e telecronisti: 36 posti
Prato: 1263 posti con seggiolini
Tribuna Ospiti: 544 posti senza seggiolini
Il progetto prevede, inoltre l'ampliamento dell'area parcheggi e posizionamento di rampe e corridoi per l'accesso diretto alla Tribuna Centrale.
Il progetto esecutivo è stato realizzato ed approvato, a breve sarà pubblicato il bando di gara per l'aggiudicazione dei lavori che cambieranno definitivamente il volto del Nostro Stadio".
7 fotoNuovo Stadio Monterisi
prospettopiantaprospettoprospettoprospettoprospettoprospetto
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" Rifiuti a Cerignola, la Cia "E' una bomba a orologeria" 800 tonnellate di rifiuti in decomposizione al centro di aree coltivate Il grido d'allarme degli agricoltori che lavorano ogni giorno vicino alla discarica
Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Confesercenti: martedì 24 Luglio Corso Professionale. Corso abilitante per Formazione attività commerciale al dettaglio, all'ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande.
Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano “Cerignola d’Estate” . Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, appuntamento con l’Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro “Dante pop. Canzoni e Cantautori.”
Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Attività di prelievo di organi da donatore ai fini di trapianto. Ale Frisani: abbiamo inoltrato al Dirigente Generale della ASL, Dott. Piazzola, la richiesta di informazioni al fine di sapere se sono presenti al P.O. “Giuseppe Tatarella” tutte le figure professionali atte a costituire il collegio medico.
Audace: ufficiale Abruzzese Audace: ufficiale Abruzzese Firma per i gialloblù l’esperto difensore ex Andria
Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Stornara: Ass. Procivitate Dance, piccoli talenti crescono. Ha partecipato al campionato di danza sportiva FIDS conquistando il podio del 2°, 3°, 5° e 6° posto.
Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Sindaco Metta: ASIPU Srl accoglie e rimodula la proposta di servizio. Svolgimento dei servizi con un approccio unitario esteso ai 9 Comuni attualmente gestiti da SIA. Ho richiesto ad ASIPU Srl di conoscere lo stato di attuazione della proposta di servizi relativa agli altri Comuni interessati
Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Notti Sacre d’Arte torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola. Il 21 luglio 2018 alle ore 20.00, Notti Sacre d’Arte  torna ad animare le sere d’estate della città di Cerignola nello storico Palazzo Fornari prospiciente il Piano Delle Fosse.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.