Buca
Buca
Territorio

Cerignola, partono oggi i lavori di rifacimento del manto stradale

L'annuncio arriva direttamente da parte del Sindaco Franco Metta

Partiranno questa sera, a partire dalle ore 22:00, i lavori di rifacimento del manto stradale per le vie di Cerignola. Si tratta senza dubbio di uno dei problemi più sentiti da parte della cittadinanza, infuriata da tempo per le condizioni spesso impossibili di molte strade cittadine.

E' proprio il Sindaco di Cerignola, Franco Metta, ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: "Stasera alle 22,00 iniziamo dal Carmine verso piazza Duomo i lavori di rifacimento del manto stradale. A piazza Duomo, differenziamo l'area di strada pedonale con l'asfalto stampato. Si prosegue in zona San Matteo e tutto il resto."

Lo stesso Metta, in più occasioni, aveva ribadito l'impossibilità di iniziare prima la sistemazione delle strade cittadine a causa della mancanza delle risorse finanziarie nelle casse comunali, necessarie per eseguire i lavori. Risorse che, sempre secondo lo stesso primo cittadino, sono state reperite attraverso l'alienazione di suoli comunali a privati.
  • Cerignola
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Alla Tua Luce, vediamo la luce: la luce e le tenebre nella Sacra Scrittura” Alla Tua Luce, vediamo la luce: la luce e le tenebre nella Sacra Scrittura” Conferenza di S. E. R. Cardinale Prosper Grech
Foggia, presentato ieri il libro "Salvatore Tatarella - il sindaco di tutti" di Natale Labia Foggia, presentato ieri il libro "Salvatore Tatarella - il sindaco di tutti" di Natale Labia Presenti Salvini e Sgarbi, oltre al cerignolano Mastroserio che ha eseguito l'Intermezzo di Cavalleria Rusticana
Lepore: la bellezza dell'albero in Piazza Duomo e la città ricca di eventi. Lepore: la bellezza dell'albero in Piazza Duomo e la città ricca di eventi. Questa Amministrazione Comunale e il Nostro Sindaco hanno organizzato un Natale Cerignolano che non si limiti alle centralità di una sola zona ma che interessi l'intero centro cittadino
“Mio bambino piccinino”. Concerto in onore di Santa Lucia “Mio bambino piccinino”. Concerto in onore di Santa Lucia Il 10 dicembre 2017 alle ore 20.30 nella Parrocchia B.V.M. Addolorata di Cerignola (Fg), in occasione dei festeggiamenti di Santa Lucia Vergine e Martire
Petruzzelli: "Premio Vincenzo Terenzio", grande successo Petruzzelli: "Premio Vincenzo Terenzio", grande successo Occorre lavorare per rendere queste manifestazioni il fiore all'occhiello di una città culturale in continua crescita".
Il centrocampista Davide Moro nell'Audace Cerignola Il centrocampista Davide Moro nell'Audace Cerignola Un altro colpo di mercato dell’Audace Cerignola: questa mattina infatti, il sodalizio del presidente Nicola Grieco ha messo nero su bianco con il centrocampista Davide Moro.
Giacinto Allegrini é un calciatore dell’Audace Cerignola Giacinto Allegrini é un calciatore dell’Audace Cerignola La squadra ofantina si é assicurata le prestazioni del forte centrale difensivo classe ’89 con 200 presenze in C e altrettante in D.
Paola Turci a Cerignola al Mercadante.  "Il secondo cuore" - VIDEO SALUTI DI TURCI A CERIGNOLA" Paola Turci a Cerignola al Mercadante. "Il secondo cuore" - VIDEO SALUTI DI TURCI A CERIGNOLA" Il 15 Dicembre al Teatro Comunale "S. Mercadante" lo spettacolo di Paola Turci "Il Secondo Cuore"
© 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.