Bandiere PD
Bandiere PD

Come e dove votare alle primarie del centro sinistra

Primarie del centrosinistra per la nomina del candidato Presidente alle Regionali 2020: come e dove votare a Cerignola

Domenica 12 gennaio, dalle ore 8 alle ore 20, il popolo del centrosinistra pugliese è chiamato a scegliere chi tra Michele Emiliano, Elena Gentile, Fabiano Amati e Leonardo Palmisano debba essere il proprio candidato Presidente alle prossime Elezioni Regionali.

Potranno esprimere il proprio voto tutte le cittadine e i cittadini italiani, dell'Unione Europea o di altri paesi extra europei (purché in possesso di permesso di soggiorno) residenti a Cerignola, che abbiano compiuto sedici anni entro il 31 dicembre 2019, muniti di un valido documento d'identità e, se possessori, della tessera elettorale.

Potranno inoltre partecipare al voto gli studenti fuorisede iscritti nelle Università pugliesi e gli studenti pugliesi che studiano fuori Puglia. Costoro dovranno esibire un documento che attesti l'iscrizione all'Università.
Gli studenti fuorisede, i migranti e i sedicenni dovranno registrarsi entro 3 giorni prima del voto attraverso il sito web www.primariepuglia2020.it.

Come sempre, le Primarie rappresentano la garanzia del valore più importante su cui si fonda la nostra Repubblica: la democrazia.
Per questo l'appuntamento di domenica rappresenta il punto d'inizio di un percorso unitario finalizzato all'elezione del candidato più rappresentativo del nostro elettorato in Puglia e che sia in grado di riconfermare il buon governo di centrosinistra nella nostra Regione.

A Cerignola, le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede del Partito Democratico, in Via Goffredo Mameli n. 42.
  • Pd
  • notizie
  • Michele Emiliano
  • Elena Gentile
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
“Buoni spesa”: Da oggi le prime consegne, dove spenderli “Buoni spesa”: Da oggi le prime consegne, dove spenderli È cominciata la consegna dei buoni spesa ai primi beneficiari. Elenco degli esercizi commerciali dove poter acquistare mediante “Buoni spesa”
Coronavirus, aggiornamenti a Cerignola Coronavirus, aggiornamenti a Cerignola Nelle ultime 24 ore a Cerignola non si registra alcun aumento di positività al COVID-19. Stessa cosa per le quarantene
Coronavirus: Aggiornamenti dalla Regione Puglia Coronavirus: Aggiornamenti dalla Regione Puglia Su 1090 test eseguiti positivi 70 casi di cui 30 nella Provincia di Foggia. Oggi 14 decessi di cui 5 in provincia di Foggia. Il totale dei positivi in Puglia è di 2.514 di cui 635 nella Provincia di Foggia
La solidarietà del Club Rotary di Cerignola La solidarietà del Club Rotary di Cerignola Il Club Rotary di Cerignola sceso in campo nella lotta al Covid-19
Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Ospedale Tatarella: ciò che prevedono le disposizioni sugli accorpamenti Chirurgia e Ortopedia aperti solo per le urgenze. I ricoveri non possono essere effettuati a Cerignola ma a San Severo, cambiano le parole ma non la sostanza
Case di cura, i sindacati chiedono controlli a tappeto Case di cura, i sindacati chiedono controlli a tappeto CGIL CISL UIL FOGGIA: “Indispensabili controlli a tappeto nelle case di cura, di riposo e nelle residenze sanitarie per anziani di Capitanata”
Importante carico di dpi acquistato dalla Regione Puglia in arrivo dalla Cina Importante carico di dpi acquistato dalla Regione Puglia in arrivo dalla Cina Il volo è partito questa notte da Guangzhou, ha fatto uno scalo tecnico per rifornimento ad Addis Abeba per poi ripartire alla volta dell'aeroporto di Bari
Tentato furto ai danni di un asilo privato Tentato furto ai danni di un asilo privato Tre giovani arrestati a Cerignola, violavano le norme anti-coronavirus per andare a rubare nell’asilo
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.