Comune di Cerignola
Comune di Cerignola
Territorio

Commissione Straordinaria: Il prefetto a riposo Cardellicchio sostituisce Postiglione

Dopo le dimissioni del dott. Umberto Postiglione è stato nominato, in sua sostituzione, il prefetto a riposo dott. Vincenzo Cardellicchio

Elezioni Regionali 2020
Come già annunciato nell'articolo "Commissione Straordinaria, Postiglione intende lasciare" pubblicato in data 24 giugno 2020, il Prefetto a riposo Umberto Postiglione si è dimesso dal ruolo di Commissario Straordinario del Comune di Cerignola.

Dopo la rassegna delle dimissioni dall'incarico del dott. Umberto Postiglione, con decreto del Presidente della Repubblica del 12 giugno 2020 è stato nominato, in sua sostituzione, il prefetto a riposo, dott. Vincenzo Cardellicchio.

Come da atto n. 25 dell'8 luglio 2020 "Le funzioni del Sindaco di cui agli artt. 50 e 54 del D.Lgs. n. 267/2000 e, in particolare, quelle relative ai provvedimenti contingibili ed urgenti, sono esercitabili indistintamente sia dalla Commissione Straordinaria quale organo collegiale, sia da ciascuno dei suoi componenti pertanto, ai fini del migliore espletamento delle funzioni proprie della Commissione Straordinaria, l'attività di prima valutazione, orientamento e proposta in ordine agli interventi da sottoporre alla Commissione medesima relativamente alle materie a fianco di ciascuno indicate:
  • Dott. Vincenzo Cardellicchio - Settore Servizi Tecnici Urbanistica e Patrimonio; - Settore Servizi Sicurezza;
  • Dott.ssa Adriana Sabato - Settore Servizi Affari Generali; - Settore Servizi Culturali, Demografici e Sociali;
  • Dott. Michele Albertini - Settore Servizi Gestionali e Finanziari; - Settore Servizi Lavori Pubblici e Ambiente;
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Commissione Prefettizia Cerignola
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.