Massimo Colia
Massimo Colia
Cronaca

Coronavirus: Due nuovi casi a Stornarella

Due nuovi casi di positività al COVID-19 a Stornarella. Massimo Colia: “esprimo alle loro famiglie la nostra solidarietà”

Due nuovi casi di positività al COVID-19 a Stornarella, a dichiararlo è Massimo Colia, Sindaco di Sotornarella:

«Purtroppo a Stornarella abbiamo due nuovi casi positivi al COVID-19, esprimo alle loro famiglie la nostra solidarietà. La Asl si è mobilitata con le procedure di protocollo al fine di ricostruire la mappa dei contatti tra i cittadini e i positivi al COVID-19 per disporne la quarantena fiduciaria.
Le altre tre persone positive al Coronavirus stanno migliorando e questo ci fa piacere
Devo rinnovare per l'ennesima volta l'invito a tutti i cittadini a restare a casa, in particolare a coloro che non hanno ancora ben chiara la criticità del momento.
Ringrazio tutte quelle attività che, proprio perché rispondono alla necessità del nostro vivere quotidiano, no hanno chiuso ed hanno turni di lavoro impegnativi che li portano ad essere esposti alle difficoltà e i rischi che questa situazione comporta.
Ringrazio la Croce San Francesco, le forze dell'ordine, la Polizia Locale e tutti gli amministratori».
  • Stornarella
  • notizie
  • massimo colia
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Multe per chi alimenta i piccioni: a Stornarella arriva l'ordinanza per il contenimento Multe per chi alimenta i piccioni: a Stornarella arriva l'ordinanza per il contenimento Sanzioni amministrative da 25 a 500 € per chi non rispetterà le disposizioni
Dal laboratorio alla scena: a Stornarella nasce “Aspettando B.- Opera Assurda” Dal laboratorio alla scena: a Stornarella nasce “Aspettando B.- Opera Assurda” Lo spettacolo è stato scritto e diretto dalla regista Nunzia Lucente
A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere A Stornarella la mostra fotografica “In Foco”: quando il lavoro non ha genere L’intento dell’iniziativa è quello di raccontare con le immagini la parità di genere in ambito professionale
L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” L’associazione Airone di Stornarella dopo anni di battaglie è ferma: “Nessuno si lamenta per l’ambiente e la salute” Marialucia Tummolo, una delle socie, manifesta la sua delusione: “Siamo rimasti in pochi”
A Stornarella la proiezione del cortometraggio “Vivi, il grano della speranza” A Stornarella la proiezione del cortometraggio “Vivi, il grano della speranza” L’evento commemorativo delle vittime del Covid si svolgerà presso l'Auditorium dell' Istituto Comprensivo "Aldo Moro"
A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco A Stornarella degustazione del “Cicci Kutt” a cura della Pro Loco Si terrà domani sul sagrato della Chiesa
I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre I Fuochi di San Pio a Stornarella animeranno le serate del 21 e 22 settembre Il Festival di fuochi si svolgerà in Via Ascoli Satriano (zona industriale)
Mauriano Laudisi a Stornarella per parlare di felicità Mauriano Laudisi a Stornarella per parlare di felicità L’ideatore del progetto “Le scuole della felicità” incontrerà il pubblico in Largo Duomo
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.