Francesco Decosmo
Francesco Decosmo

De Cosmo: “Bevilacqua brav’uomo ma non nelle nostre liste”

De Cosmo: "Bevilacqua è la voce del popolo e merita di essere ascoltato ma non è nelle nostre liste”.

Manifesti annunciano la candidatura di Gerardo Bevilacqua a sostegno di Francesco De Cosmo ma il candidato sindaco smentisce: "Bevilacqua è la voce del popolo e merita di essere ascoltato ma non è nelle nostre liste".


I manifesti sparsi per Cerignola annunciano la candidatura al consiglio comunale di Bevilacqua nelle liste del candidato sindaco Francesco De Cosmo che però smentisce. "Sotto l'irruenza e la spettacolarità c'è una bravissima persona che ama il proprio paese e vorrebbe vederlo rifiorire proprio come lo vorremmo noi, per questo quando Gerardo si è affacciato alla nostra porta l'abbiamo invitato a partecipare al nostro progetto di rinascita, un progetto aperto a tutta la cittadinanza, aperto all'ascolto e alle proposte di chiunque voglia e creda in una Cerignola migliore ma che non equivale ad una proposta di candidatura. Nella foga e nella gioia del momento Bevilacqua ha frainteso le intenzioni e anticipato i tempi con la stampa e l'affissione di quei manifesti a cui purtroppo non possiamo dare seguito non perché non crediamo nelle buone intenzioni di Gerardo ma perché in questo momento storico, alla luce dei risultati delle precedenti amministrazioni e delle odierne necessità del paese, riteniamo più idoneo proporre un governo tecnico che possa fattivamente rispondere e risolvere le tante emergenze, dalla raccolta rifiuti agli aumenti Tari fino al contrasto alla criminalità e alla creazione di nuovi posti di lavoro" chiosa il candidato sindaco che presto presentarà pubblicamente le liste a suo sostegno mentre Bevilacqua già diffonde una nuova ondata di manifesti che, questa volta, annunciano la sua candidatura a sindaco di Cerignola.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.