n
n

Domani a Cerignola un seminario informativo sui disturbi della voce

Organizzato dalla Cooperativa sociale "SuperHando" presso Sala conferenze del Comune

Negli ultimi anni è aumentata l'attenzione nei confronti delle patologie verbali degli insegnanti, in seguito al gran numero di diagnosi di disturbi della voce e all'assenteismo dovuto alla disabilità vocale. "Prendersi cura della propria voce": è questo il titolo del seminario informativo che si terrà domani con orario dalle 15.30 alle 20.00 presso la Sala conferenze del Comune di Cerignola.

Si tratta di un incontro rivolto principalmente ai docenti e a tutti coloro che vogliono prendersi cura della loro voce. L'evento, organizzato dalla Cooperativa sociale "SuperHando" con sede in Via Trento 27/A a Cerignola, avrà come relatrici la dottoressa logopedista Alessandra Rossato e la dott.ssa logopedista Francesca Mansi.
n
  • SEMINARIO
Altri contenuti a tema
Il seminario “Sport: aspetti multidisciplinari” a chiusura del progetto “In Ascolto” Il seminario “Sport: aspetti multidisciplinari” a chiusura del progetto “In Ascolto” Appuntamento domani, alle ore 19:00, presso l’Istituto Salesiano Don Bosco
Si è concluso oggi il seminario di studi 'Cerignola SiCura' Si è concluso oggi il seminario di studi 'Cerignola SiCura' "La tre giorni è l’inizio di un percorso di rinascita e miglioramento per la città di Cerignola"
Cerignola SiCura: insieme i governatori Emiliano e Maroni Cerignola SiCura: insieme i governatori Emiliano e Maroni Dal 12 al 14 maggio al Teatro Mercadante
Come migliorare la nostra voce Come migliorare la nostra voce Si è tenuto ieri a Cerignola un seminario sull'argomento
Informatica, durante convegno a Cerignola presentate due nuove app Informatica, durante convegno a Cerignola presentate due nuove app «La ricerca scientifica può rilanciare l'economia della Puglia e di tutto il Sud»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.