E-state Pronti
E-state Pronti
Territorio

“E-state pronti”, la seconda edizione della colonia estiva volge al termine -FOTO-

Il progetto sociale avviato il 30 Luglio oggi, venerdì 10 Agosto, volge al termine con il momento di festa, previsto per le ore 16:00, che si svolgerà nella struttura ospitante.

"E-state pronti" è la colonia estiva che l'Amministrazione Comunale di Cerignola, Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro, ha organizzato, per la seconda annualità, presso la piscina "Strike".

Al progetto sociale volto ad intensificare momenti ludico – ricreativi con l'obiettivo di creare aggregazione e socializzazione nel gruppo di minori di età compresa tra i 13 e i 6 anni hanno partecipato circa 90 minori, iscritti dai genitori presso lo "Sportello del Walfare" dal 2 Luglio al 13 Luglio.
Nei dieci giorni di colonia estiva i 90 partecipanti, per i quali è stato previsto servizio di trasporto mediante pullman su due punti di raccolta (Via Napoli e Via Puglie), dalle ore 10.00 alle ore 17:00 hanno trascorso giornate all'insegna del divertimento mediante attività organizzate in giochi di squadra, creazione di piccoli laboratori artistici, momenti di condivisione e scambio alternati al classico bagno in piscina e ai giochi d'acqua.

Il progetto sociale avviato il 30 Luglio oggi, venerdì 10 Agosto, volge al termine con il momento di festa, previsto per le ore 16:00, che si svolgerà nella struttura ospitante. I bambini hanno preparato una serie di sorprese da dedicare alle loro famiglie.
Il settore delle Politiche Sociali, ancora una volta, riesce e mettere in campo progetti importanti volti a tendere una mano a famiglie meno agiate e a classificare la Nostra città tra le più operative nella progettualità sociale.
6 fotoFoto "E.state Pronti"
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
“Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica “Percorso della Memoria”, terza edizione a Cerignola in Piazza della Repubblica Il 27 Marzo saranno inaugurate tre nuove pietre d’inciampo
Consegnati due alloggi popolari ristrutturati dal Comune di Cerignola Consegnati due alloggi popolari ristrutturati dal Comune di Cerignola Tornano alla città le case che prima erano occupate abusivamente
Il comitato spontaneo degli agricoltori di Cerignola si riunisce stasera al Comune Il comitato spontaneo degli agricoltori di Cerignola si riunisce stasera al Comune L’incontro è previsto nella Sala consiliare alle ore 19
Il Comune di Cerignola paga i fornitori in anticipo prima dei 30 giorni fissati dalla legge Il Comune di Cerignola paga i fornitori in anticipo prima dei 30 giorni fissati dalla legge Ottimo risultato per l’Amministrazione comunale, visto che nel 2020 la media era di 67 giorni
Nuovo stadio, un comunicato del Sindaco Bonito placa le polemiche Nuovo stadio, un comunicato del Sindaco Bonito placa le polemiche Il primo cittadino rassicura: “Nessun coinvolgimento del sig. Erminio Arminio”
Ingiunzione milionaria SIA, Pezzano: “Bonito o ignorante o in malafede, nel 2014 Metta non c’era” Ingiunzione milionaria SIA, Pezzano: “Bonito o ignorante o in malafede, nel 2014 Metta non c’era” Le dichiarazioni del consigliere di “Avanti Cerignola” sulla delicata questione “SIA”
Il Comune di Cerignola assumerà  6 unità con i Fondi del PNRR Il Comune di Cerignola assumerà 6 unità con i Fondi del PNRR E’ stata approvata una Delibera di Giunta su proposta dell’assessora al Personale Maria Dibisceglia
Il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano ha presentato un’interrogazione urgente Il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano ha presentato un’interrogazione urgente La richiesta concerne la mancata realizzazione della rotatoria da intitolare al dott. Amorese
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.