E-state Pronti
E-state Pronti
Territorio

“E-state pronti”, la seconda edizione della colonia estiva volge al termine -FOTO-

Il progetto sociale avviato il 30 Luglio oggi, venerdì 10 Agosto, volge al termine con il momento di festa, previsto per le ore 16:00, che si svolgerà nella struttura ospitante.

"E-state pronti" è la colonia estiva che l'Amministrazione Comunale di Cerignola, Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro, ha organizzato, per la seconda annualità, presso la piscina "Strike".

Al progetto sociale volto ad intensificare momenti ludico – ricreativi con l'obiettivo di creare aggregazione e socializzazione nel gruppo di minori di età compresa tra i 13 e i 6 anni hanno partecipato circa 90 minori, iscritti dai genitori presso lo "Sportello del Walfare" dal 2 Luglio al 13 Luglio.
Nei dieci giorni di colonia estiva i 90 partecipanti, per i quali è stato previsto servizio di trasporto mediante pullman su due punti di raccolta (Via Napoli e Via Puglie), dalle ore 10.00 alle ore 17:00 hanno trascorso giornate all'insegna del divertimento mediante attività organizzate in giochi di squadra, creazione di piccoli laboratori artistici, momenti di condivisione e scambio alternati al classico bagno in piscina e ai giochi d'acqua.

Il progetto sociale avviato il 30 Luglio oggi, venerdì 10 Agosto, volge al termine con il momento di festa, previsto per le ore 16:00, che si svolgerà nella struttura ospitante. I bambini hanno preparato una serie di sorprese da dedicare alle loro famiglie.
Il settore delle Politiche Sociali, ancora una volta, riesce e mettere in campo progetti importanti volti a tendere una mano a famiglie meno agiate e a classificare la Nostra città tra le più operative nella progettualità sociale.
6 fotoFoto "E.state Pronti"
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.