Elodie
Elodie

Elodie al Multisala “Città del Cinema” di Foggia il 23 Settembre

La cantante, al suo debutto cinematografico, saluterà il pubblico presente in sala alle ore 18.00

Uno dei personaggi più interessanti di questo periodo è senz'altro Elodie. La cantante romana il 16 Settembre scorso ha pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato "Proiettili- Ti mangio il cuore", scritto da Elisa e con la collaborazione di Joan Thiele. Il brano compare nei titoli di coda del film "Ti mangio il cuore", in cui Elodie interpreta la protagonista Marilena.

Il videoclip del brano contiene sia alcune scene della pellicola del regista Pippo Mezzapesa, che altre inedite girate presso le Saline di Margherita di Savoia.

Per presentare al pubblico il film, che uscirà nelle sale il 22 Settembre prossimo, Elodie ha programmato alcune tappe pugliesi. La cantante e attrice romana sarà a Foggia il 23 Settembre, alle ore 18 presso il Multisala "La città del Cinema".

"Mi sono innamorata di Marilena, un personaggio sfaccettato e vero, una donna che sceglie la vita e non accetta il vincolo di certi schemi", ha dichiarato Elodie, motivando così la scelta di esordire nel cinema con questo film made in Puglia.

La pellicola è tratta dal libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, vice-direttore ed inviato di "Repubblica", sulla mafia garganica.
  • Elodie
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.