Sala consiliare Cerignola. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Sala consiliare Cerignola. Foto Vito Monopoli
Vita di città

Il comitato spontaneo degli agricoltori di Cerignola si riunisce stasera al Comune

L’incontro è previsto nella Sala consiliare alle ore 19

Gli agricoltori e i produttori cerignolani hanno fissato un incontro per organizzare un'iniziativa pubblica a sostegno della protesta che sta coinvolgendo l'intero settore agricolo nazionale ed internazionale.

Alla riunione, che si terrà questa sera alle ore 19, sono invitati tutti coloro che desiderano supportare la categoria degli agricoltori nella loro lotta pacifica per l'affermazione dei propri diritti negati.
  • Comune di Cerignola
Altri contenuti a tema
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
"Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio "Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio In programma mercoledì 22 aprile 
Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile La solidarietà e la ferma condanna dell’amministrazione comunale
Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Un momento di confronto autentico, con al centro il valore delle relazioni istituzionali e produttive
Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Aurelia Tonti: «Gli obiettivi sono: promuovere la qualità e l'unicità dei vini locali, supportare i produttori locali e favorire lo sviluppo turistico»
Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto L'assessora Cicolella chiede di valutare l'avvio del progetto "Strade Sicure"
Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Servizio attivo dal 24 febbraio
Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Le dichiarazioni dell'assessora del Turismo
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.