VINCENZO SFORZA
VINCENZO SFORZA
Attualità

Il M5S si aggiudica il 33% dei consensi a Cerignola

Per il portavoce cittadino, Vincenzo Sforza, è un risultato strepitoso

Si mantiene alto l'entusiasmo della tornata elettorale che ha gratificato in particolar modo il M5S in terra pugliese, tanto che non potevano mancare i ringraziamenti alla comunità, da parte del portavoce avv. Vincenzo Sforza, che così commenta all'indomani del voto:

"Un risultato strepitoso, che non ha bisogno di ulteriori commenti, prima forza politica in Puglia, Capitanata e Cerignola.

Ad ogni tornata elettorale ci danno per morti e fuori Parlamento invece siamo ancora l'unica forza politica seria e vicina a tutti i bisogni dei cittadini.

Il risultato a Cerignola ci conforta molto e ci rende davvero orgogliosi con oltre il 33% di consensi, dato che ci pone come prima forza politica della città per questa ragione ringrazio tutti i cittadini che ci hanno sostenuto in particolare il gruppo di attivisti di Cerignola che si sono spesi con impegno e passione in questa breve ma intensa campagna elettorale.

Un enorme soddisfazione per l'elezione dei nostri portavoce Marco Pellegrini, Carla Giuliano e Gisella Naturale siamo sicuri che ci rappresenteranno al meglio e che faranno un'ottima opposizione. Andiamo avanti, con forza e fiducia".
  • M5s
Altri contenuti a tema
Il Movimento 5 Stelle di Cerignola si congratula con la nuova Sindaca della Città di Foggia Il Movimento 5 Stelle di Cerignola si congratula con la nuova Sindaca della Città di Foggia I risultati elettorali hanno premiato Maria Aida Episcopo, individuata dal Movimento
Il Gruppo Territoriale M5S di Cerignola ha una nuova sede: il Referente eletto è Matteo Capuano Il Gruppo Territoriale M5S di Cerignola ha una nuova sede: il Referente eletto è Matteo Capuano Dopo i gruppi di San Giovanni Rotondo e Manfredonia, si è costituito ufficialmente anche quello ofantino
Inaugurazione nuova sede M5S Cerignola Inaugurazione nuova sede M5S Cerignola Per l’occasione sarà presente l’On. Mario Furore
Mario Furore: certificati i gruppi territoriali M5S di Foggia, Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Cerignola Mario Furore: certificati i gruppi territoriali M5S di Foggia, Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Cerignola La nota del parlamentare europeo e coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle
Un modo efficace per abbattere di parecchio il caldo, piantare alberi: il comunicato di M5S Cerignola Un modo efficace per abbattere di parecchio il caldo, piantare alberi: il comunicato di M5S Cerignola Un invito a non tagliarli, ma a sostituirli dove servono nelle zone meno verdi della città
MoVimento 5 Stelle di Capitanata: “La legalità il nostro faro” MoVimento 5 Stelle di Capitanata: “La legalità il nostro faro” Una nota del gruppo politico in merito ai fatti che riguardano Orta Nova
Il Movimento 5 Stelle pugliese si spacca Il Movimento 5 Stelle pugliese si spacca Antonella Laricchia: “Puglia una parte del M5S entra in maggioranza con Emiliano: una brutta pagina di storia”
Emiliano apre spiraglio a M5S, questi rispondono: «Alleanze? Non cambiamo idea» Emiliano apre spiraglio a M5S, questi rispondono: «Alleanze? Non cambiamo idea» I Consiglieri regionali del M5S: “A differenza sua noi non cambiamo idea come cambia il vento”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.