auto bonito
auto bonito
Vita di città

Il Sindaco di Cerignola Bonito chiede scusa pubblicamente per il parcheggio “distratto”

Il primo cittadino rivela di aver commesso altre infrazioni simili e di aver pagato le rispettive multe

Dopo che la foto della sua automobile parcheggiata in modo non proprio regolare ha fatto il giro del web e dei social, arriva il "mea culpa" da parte del Sindaco Francesco Bonito.

"Ammetto di essere un automobilista che parcheggia distrattamente e frettolosamente.

Ammetto di commettere infrazioni verbalizzate dalla Polizia Locale e per le quali ho pagato 4 contravvenzioni solo nell'ultimo mese.

Me ne scuso con i cittadini e con l'assessora Teresa Cicolella, che ho messo in imbarazzo.

E sono grato per l'attenzione ai miei parcheggi anche da parte di chi, nel recente passato, è stato distratto così tante volte e così tanto a lungo".

Il riferimento del primo cittadino è chiaramente al movimento politico "Avanti Cerignola" che aveva diffuso la foto dell'automobile parcheggiata "selvaggiamente" in zona Picchiarelli.
  • Sindaco
Altri contenuti a tema
Nuovi cantieri nel centro storico di Cerignola, il Sindaco: “La città cambia” Nuovi cantieri nel centro storico di Cerignola, il Sindaco: “La città cambia” La pista ciclabile passerà anche dalla zona Castello, proseguendo sino alla Mezza Luna
Omaggio ai caduti di Vallecannella e Via Anna Rossi a Cerignola Omaggio ai caduti di Vallecannella e Via Anna Rossi a Cerignola L’evento commemorativo è proseguito con la presentazione del libro di Franco Conte a Palazzo di Città
Crollo Palazzo Carmelo: le parole del Sindaco di Cerignola Crollo Palazzo Carmelo: le parole del Sindaco di Cerignola Il primo cittadino assicura che la situazione è sotto controllo
Bonito: “Cerignola torni ad essere una città normale” Bonito: “Cerignola torni ad essere una città normale” Primo consiglio della nuova amministrazione, annunciato il programma di interventi
Area mercatale, Erinnio: "Metta dimostra assenza di conoscenza su un argomento delicato e importantissimo" Area mercatale, Erinnio: "Metta dimostra assenza di conoscenza su un argomento delicato e importantissimo" "È facile scaricare la colpa su assessori o delegati quando su ogni iniziativa, non c'è la minima volontà d'intervento del sindaco stesso"
Franco Metta: Grazie di cuore. Mi batterò per voi Franco Metta: Grazie di cuore. Mi batterò per voi Non è una promessa, ma un solenne giuramento
Giovedì 4 Ottobre, alle ore 18:00, inaugurazione del Pala Cicogna e presentazione delle squadre. Giovedì 4 Ottobre, alle ore 18:00, inaugurazione del Pala Cicogna e presentazione delle squadre. Dercole: “Un altro investimento importante da parte di questa Amministrazione"
Bando di Concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni. Bando di Concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni. Pezzano: Rendo noto che si e’ provveduto ad emanare il Bando di Concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.