Incidente SP62 Cerignola
Incidente SP62 Cerignola
Cronaca

Incidente sulla SP62, aggiornamenti

Feriti due 26enni di Margherita di Savoia, ad intervenire in brevissimo tempo sono stati gli agenti della Polizia Municipale di Cerignola, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco

Il bilancio del pericolosissimo incidente avvenuto intorno alle ore 08:00 di questa mattina "Incidente stradale sulla SP 62 (Cerignola – Trinitapoli)" è di due feriti. Si tratta di due 26enni residenti a Margherita di Savoia il primo dei quali è stato trasportato all'ospedale "Tatarella" di Cerignola mentre il secondo all'ospedale di Barletta.

Stando alle prime ricostruzioni, la Mini Cooper Countryman viaggiava sulla SP 62 in direzione Trinitapoli quando, per ragioni ancora da accertare, è scita fuori strada ribaltandosi più volte.

Ad intervenire in brevissimo tempo sono stati gli agenti della Polizia Municipale di Cerignola che hanno allertato i soccorsi vista la gravità dell'incidente. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso, dei Vigili del Fuoco, degli agenti del locale Commissariato di Polizia di Stato e dei Carabinieri che hanno coadiuvato la Polizia Municipale nella viabilità.

Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale di Cerignola.
4 fotoFoto incidente SP62 Cerignola - Trinitapoli
foto incidente spfoto incidente spfoto incidente spincidente Mini Cooper Countryman
  • notizie
  • Incidente
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Incidente Cerignola
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Scontro a Cerignola tra un' auto e bici elettrica in viale di Ponente Scontro a Cerignola tra un' auto e bici elettrica in viale di Ponente L'incidente è avvenuto nel pomeriggio davanti al commissariato di polizia. Il giovane è stato trasportato in ospedale
Cerignola, auto si ribalta sull'A14: due persone ferite Cerignola, auto si ribalta sull'A14: due persone ferite Uno degli occupanti è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco. Traffico rallentato nel tratto interessato.
Grave incidente sulla SP62 tra Cerignola e Trinitapoli: ventenne in condizioni critiche Grave incidente sulla SP62 tra Cerignola e Trinitapoli: ventenne in condizioni critiche Violento impatto tra un minivan e un'utilitaria nel tardo pomeriggio di domenica. Il giovane conducente dell'auto è ricoverato in condizioni critiche all'ospedale di Andria.
Scooter a terra alla rotonda di Via Giovanni Falcone Scooter a terra alla rotonda di Via Giovanni Falcone Il mezzo è stato notato a terra nei pressi della rotatoria intorno all'una di notte, ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto
Cerignola in lutto per Francesco Berteramo: muore nell’incidente sulla SP15 tra San Ferdinando e Trinitapoli Cerignola in lutto per Francesco Berteramo: muore nell’incidente sulla SP15 tra San Ferdinando e Trinitapoli Ieri sera due vittime e cinque feriti nel tragico incidente tra due automobili
Grave incidente in via Fra Daniele: due ragazzi cadono in scooter Grave incidente in via Fra Daniele: due ragazzi cadono in scooter È accaduto lo scorso sabato. A bordo di uno scooter Tmax avrebbero perso il controllo e sarebbero caduti autonomamente sull'asfalto
Ennesimo incidente in via Trinitapoli a Cerignola. Bellapianta: «Serve una rotatoria per la sicurezza» Ennesimo incidente in via Trinitapoli a Cerignola. Bellapianta: «Serve una rotatoria per la sicurezza» La nota completa del consigliere comunale
Incidente nei pressi dell'Ospedale Tatarella: due auto coinvolte Incidente nei pressi dell'Ospedale Tatarella: due auto coinvolte Danneggiato anche un palo della luce
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.