Decaro - Colasuonno
Decaro - Colasuonno
Territorio

Premio Carciofo d'Oro: tra i premiati anche Loreta Colasuonno, vicequestore della Polizia di Stato di Cerignola

Un lungo elenco di riconoscimenti, tra cui il sindaco di Bari Antonio Decaro

Con un giorno di ritardo sul programma a causa della pioggia di sabato sera, domenica 13 novembre sono stati consegnati i riconoscimenti nell'ambito del 51° Premio Carciofo d'Oro, riservato a personalità ed aziende che si sono distinte negli ultimi anni e che hanno contribuito a portare in alto, nei rispettivi campi, il nome della comunità sanferdinandese.

Tra i premiati dal Sindaco di San Ferdinando di Puglia, Arianna Camporeale, il Primo cittadino di Bari nonchè Presidente dell'Anci Puglia, Antonio Decaro ed il Vice Questore Loreta Colasuonno, responsabile del Commissariato di P.S. di Cerignola. A ritirare il premio per Decaro era presente il capogruppo Pd alla Regione Puglia, Filippo Caracciolo.

Alla dott.ssa Colasuonno ha consegnato il premio l'assessore Fabio Capacchione.

"Vicequestore della Polizia di Stato di Cerignola, cittadina onoraria della città di Cerignola è figura istituzionale nota ed apprezzata per le sue capacità professionali, di rispetto della legge, di contrasto alla criminalità. Ha mostrato anche come donna, qualità personali di elevato valore umano, al servizio della sicurezza delle persone in un territorio ad alto rischio. È il nostro modo di ringraziare, attraverso la dottoressa Loreta Colasuonno, tutte le forze dell'ordine che sono impegnate nelle Provincie di Barletta-Andria Trani e Foggia a promuovere sicurezza e legalità per garantire sviluppo e coesione". Questa la motivazione del suo riconoscimento.
  • premiazione
Altri contenuti a tema
Premiata dal Vescovo Mons. Ciollaro una studentessa del Liceo Scientifico “A. Einstein” di Cerignola Premiata dal Vescovo Mons. Ciollaro una studentessa del Liceo Scientifico “A. Einstein” di Cerignola L’alunna Francesca Divincenzo, della classe terza, ha vinto un concorso artistico/letterario
La caffetteria di Trani “Bacio Nero” è tra le “Eccellenze Italiane” La caffetteria di Trani “Bacio Nero” è tra le “Eccellenze Italiane” Riconoscimento di qualità per il locale situato in via delle Crociate
Volley, l'Iposea Udas sarà premiata il prossimo 26 giugno Volley, l'Iposea Udas sarà premiata il prossimo 26 giugno Festa al 'PalaDieleo' e poi allo Sporting Club
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.