Raphael Gualazzi
Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi il 29 Luglio a Trani.

Love life peace tour, il 29 Luglio a Trani in Piazza Duomo alle ore 21:30. Tutte le informazioni.

Appuntamento il 29 luglio a Trani (BT) con Raphael Gualazzi, che farà tappa in Piazza Duomo con il suo "Love Life Peace TOUR", il travolgente show che ha già collezionato sold out a ripetizione facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da nord a sud.
I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita online su www.bookingshow.it, per tutte le info: FONDAZIONE SECA, tel. 0883 – 582470 - segreteria@fondazioneseca.it.
Durante il live l'artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone, e una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.
La setlist spazia tra i brani dell'ultimo album "Love Life Peace" (Sugar) – dalla hit "L'estate di John Wayne" fino all'ultimo estratto "Buena fortuna", e i successi contenuti nei dischi "Reality and Fantasy" e "Happy Mistake".
Filo conduttore dello show è il "divertissement" musicale, tema che lega anche le canzoni del disco "Love Life Peace".
La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia, per info e prevendite: www.livenation.it - 02 53006501; RTL 102.5 è media partner ufficiale del "Love Life Peace TOUR".
www.raphaelgualazzi.com
facebook.com/Raphael.Gualazzi
twitter @RaphaelGualazzi
www.instagram.com/raphael.gualazzi
  • notizie
  • Trani
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Tenuta Lama Gorga: a Trani un country resort immerso nel verde Una dimora da sogno in cui la buona cucina pugliese incontra la bellezza genuina della natura
Natale si avvicina ma è già festa al GOTA Natale si avvicina ma è già festa al GOTA Musica, divertimento, ed una emozionante vista sul mare
Tenta in pieno giorno di rubare una macchina parcheggiata in piazza Re Manfredi, arrestato dai Carabinieri un giovane cerignolano Tenta in pieno giorno di rubare una macchina parcheggiata in piazza Re Manfredi, arrestato dai Carabinieri un giovane cerignolano L'uomo ora è agli arresti domiciliari
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.