Teresa Cicolella in consiglio comunale (repertorio). <span>Foto Vito Monopoli</span>
Teresa Cicolella in consiglio comunale (repertorio). Foto Vito Monopoli

Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola

A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”

Teresa Cicolella, già Consigliere Comunale nonché componente della Segreteria Provinciale, sarà la candidata del Partito Democratico di Cerignola alle Elezioni Regionali che si terranno la prossima primavera.

A comunicarlo è la Segretaria Cittadina, Sabina Ditommaso: "La scelta di Teresa Cicolella è la naturale continuazione di quel rinnovamento della classe dirigente che ha avuto inizio con la mia elezione a Segretaria del PD di Cerignola, ed è una scelta avvenuta – si tiene a sottolineare – rifiutando in toto autocandidature o candidature calate direttamente dai vertici del Partito".

"Il criterio su cui si è basata questa scelta è la partecipazione attiva alla politica del territorio, partecipazione che deve tener presente le problematiche del territorio stesso. Abbiamo individuato in Teresa Cicolella la persona più adatta ad interpretare le esigenze della Capitanata, che ormai da diversi anni non riesce più ad esprimere personalità che portino all'attenzione della Regione le questioni urgenti che riguardano Cerignola: la criminalità, l'ambiente, le tematiche occupazionali. Teresa Cicolella possiede le qualità politiche e umane per far sì che Cerignola e il territorio circostante tornino al centro della politica regionale, perché l'affermazione della legalità e la soluzione dei problemi dei cittadini della Capitanata sono punti assolutamente non più rimandabili", conclude Ditommaso.
  • Pd
  • notizie
  • Teresa Cicolella
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
La replica dell’Assessore Cicolella sulla vicenda dei coniugi bullizzati: “Devo contraddire la signora Antonacci” La replica dell’Assessore Cicolella sulla vicenda dei coniugi bullizzati: “Devo contraddire la signora Antonacci” L’assessore alla Sicurezza conferma l'intervento degli agenti della Polizia Locale il 12 marzo scorso
L'appello dell'assessora Teresa Cicolella: “Segnalateci eventuali casi di bullismo o vandalismo a Cerignola” L'appello dell'assessora Teresa Cicolella: “Segnalateci eventuali casi di bullismo o vandalismo a Cerignola” Il caso dei due anziani presi di mira dai bulli era stato denunciato alla Polizia Locale il 12 Marzo scorso
PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» PD Cerignola: «Necessarie nuove soluzioni per rifiuti, pulizia e ambiente» La segreteria di Via Mameli: «Le immagini del venerdì Santo ci rattristano»
Solidarietà ai poliziotti dopo l'inseguimento tra le vie di Cerignola Solidarietà ai poliziotti dopo l'inseguimento tra le vie di Cerignola La nota dell'assessore alla sicurezza Teresa Cicolella
Rapine a Cerignola, l’Assessore alla Sicurezza Cicolella chiede di avere fiducia nelle forze dell’ordine Rapine a Cerignola, l’Assessore alla Sicurezza Cicolella chiede di avere fiducia nelle forze dell’ordine Potenziare la rete di controllo del territorio è diventata un’urgenza inderogabile
Installati i dissuasori di velocità in Via Manfredonia a Cerignola Installati i dissuasori di velocità in Via Manfredonia a Cerignola La lunga battaglia civica intrapresa dai residenti dei quartieri Macello e Santa Barbara è stata vinta
Novità nel trasporto a Cerignola, l’annuncio dell’Assessore Teresa Cicolella e del Sindaco Bonito Novità nel trasporto a Cerignola, l’annuncio dell’Assessore Teresa Cicolella e del Sindaco Bonito Inaugurate due corse sperimentali per potenziare il collegamento con le borgate “Moschella” e “Libertà”
Partirà il 1° Febbraio la prima navetta che collega Cerignola agli aeroporti di Bari e Foggia Partirà il 1° Febbraio la prima navetta che collega Cerignola agli aeroporti di Bari e Foggia Teresa Cicolella: “Spostamenti più comodi e sicuri per chi viaggia, grazie alla sinergia Comune-Regione”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.