Compagnia dei carabinieri Cerignola
Compagnia dei carabinieri Cerignola
Cronaca

Scappa a bordo di un’autovettura, arrestato sorvegliato speciale

Arrestato 32enne di Cerignola, violazione della Sorveglianza Speciale e guida senza patente. All’alt dei Carabinieri si è dato alla fuga mettendo in pericolo molti pedoni

Elezioni Regionali 2020
Alcuni giorni fa, i militari della Stazione Carabinieri di Cerignola, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione dei reati, hanno arrestato, per resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione della Sorveglianza Speciale di P.S con obbligo di soggiorno nel Comune di Cerignola, un 32enne del luogo, già noto alle forze di polizia.

L'uomo, nonostante non fosse in possesso della patente di guida, poiché ritirata a seguito della sottoposizione alla misura della Sorveglianza Speciale, è stato notato dai Carabinieri mentre era alla guida, nel centro cittadino, di un'utilitaria. I militari, pertanto, gli hanno intimato di fermarsi ma quest'ultimo si è dato alla fuga, mettendo in pericolo i molti pedoni che percorrevano in quel momento le vie del centro. I Carabinieri però, avendolo chiaramente riconosciuto, hanno raggiunto la sua abitazione, bloccandolo poco dopo. L'uomo è stato dunque arrestato e sottoposto, su disposizione del Pubblico Ministero, agli arresti domiciliari in attesa dell'Udienza di convalida, al termine della quale il Giudice del Tribunale di Foggia confermava la misura cautelare.

Il soggetto è stato anche deferito per guida senza patente in quanto, nonostante gli fosse stata revocata, era già stato fermato più volte nei mesi scorsi alla guida di autovetture.
  • Arresto
  • Notizie Cerignola
  • Carabinieri Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.