FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Sindaco Metta: parlano i bugiardi che hanno puntato le proprie speranze sul fallimento della SIA

Tutto questo risulta insopportabile a chi ha puntato le proprie speranze di speculazione politica e strumentalizzazione becera, sul fallimento della SIA e sul dramma di quei lavoratori.

Due anni;
due interi anni nel tunnel della crisi piu' nera, del disastro finanziario annunciato, con l'incubo del fallimento.
Per clamorose, inescusabili, responsabilità di quanti per lustri hanno amministrato il Consorzio e la SIA, con la logica del bancomat clientelare, sperperando, amministrando allegramente a beneficio di amici e compari, quando era il tempo delle vacche grasse.
Dopo due anni di sacrifici enormi vediamo la luce ormai a portata di mano.
Abbiamo la Regione a nostro fianco per risolvere ogni criticità sulla impiantistica, con biostabilizzazione, sesto lotto e compostaggio, che faranno di Forcone Cafiero un sito strategico per tutta la Puglia.
Firmeremo presto i contratti di ARO che consentiranno il miglioramento progressivo dei servizi di spazzamento e raccolta in ciascun Comune del Consorzio.
Abbiamo definito ogni controversia giudiziaria.
Ricompattato il Consorzio , che da mesi opera all'insegna delle decisioni unanimi.
Tutto questo risulta insopportabile a chi ha puntato le proprie speranze di speculazione politica e strumentalizzazione becera, sul fallimento della SIA e sul dramma di quei lavoratori.
E se pensate a Lamacchia, primo responsabile con il suo compare Giannatempo, dello sfascio totale, siete bel giusto.
Dopo le trombature solenni, si riciclano come capi sommossa.
Raccontano bugie.
Vogliono il male delle nostre Comunità per speculare politicamente.
Esprimo piena solidarietà a nome di tutto il Consorzio FG/4 ai colleghi Di Feo e Pittulli, oggetto di vergognosi quanto infondati attacchi.
Amici miei.
E' solo rabbia impotente.
Perché Noi riusciremo a rimediare a tutti i loro errori.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.