Vincenzo Specchio
Vincenzo Specchio

Specchio: "Revocare tutte le multe effettuate durante la fase sperimentale della ZTL"

"È indispensabile che l'Amministrazione Comunale revochi tutte le multe elevate durante la fase sperimentale. "

"Stiamo assistendo ad un altro paradosso frutto di sciatteria amministrativa: diverse decine di sanzioni per infrazioni al codice della Strada effettuate tra maggio e giugno mentre ancora vigeva la sperimentazione della Zona a Traffico Limitato". A dichiararlo è Vincenzo Specchio, consigliere comunale di Federazione Civica che richiama l'ordinanza sindacale 65 del 27/6/2017: "Mentre l'organo di governo, in questo caso il sindaco, dice che tutte le precedenti ordinanze sono superate dall'ultima e che la fase sperimentale è prorogata fino al 30/06/2017, il braccio amministrativo, la polizia municipale continua a multare come nulla fosse i cittadini nella ZTL. Il classico caso di un cane che si morde la coda". Per il consigliere comunale di Federazione Civica: "è indispensabile che l'Amministrazione Comunale revochi tutte le multe elevate durante la fase sperimentale. Non è giusto continuare a salassare i cittadini per cortocircuiti comunicativi tra Giunta e Comando dei Vigili Urbani. Una "gaffe" come questa è un altro pesante mattone che si aggiunge al periodo di certo non brillante che la Polizia Municipale sta vivendo sotto la guida di Delvino". E ai cittadini rivolge un invito: "chi ha bisogno di info, chiarimenti, supporto può venire a trovarci presso la sede di Federazione Civica, in via Sette Fratelli Cervi, 14, a Cerignola, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 21. Faremo in modo di tutelare gli interessi e i diritti dei cittadini con tutti gli strumenti, legittimi e democratici, a disposizione".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.